Buon Natale e Buone Feste da Fabriano
-
Ieri sera breve passeggiat in centro per qualche scatto natalizio.Ero con 18-105 e 50mm ... sono stato poco perchè si gelava!!!.
Al rientro a casa entrambe le lenti si sono appannate di brutto ed ho dovuto deumidificarle..
1:HDR senza cavalletto e foto storta per via dell'appoggio e della mia sbadataggine!

2

3

4

5

6

7

AUGURI A TUTTI

Max
-
Ieri sera breve passeggiat in centro per qualche scatto natalizio.Ero con 18-105 e 50mm ... sono stato poco perchè si gelava!!!.
Al rientro a casa entrambe le lenti si sono appannate di brutto ed ho dovuto deumidificarle..
1:HDR senza cavalletto e foto storta per via dell'appoggio e della mia sbadataggine!

2

3

4

5

6

7

AUGURI A TUTTI

Max
-
come al solito fantastiche foto
Buon Natale! -
Saw93 ha scritto:
come al solito fantastiche foto
Buon Natale!grazie
Buon Natale
-
megthebest ha scritto:
grazieBuon Natale
Fanno paura le tue foto, nel senso della perfezione

-
Quoto,fantestiche foto,soprattuto quella con l'hdr!
-
Bellissime max! Specialmente le ultime 3.
Tanti auguri anche a te di Buon Natale.
-
Buon Natale a tutti raga !
-
Auguri anche da parte mia Max

-
Grazie e
Buon Natale a Tutti!!!!
Max
-
bellissime foto e buon natale a tutti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi