Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Cerco disperatamente consiglio per pc gaming!!

Cerco disperatamente consiglio per pc gaming!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
33 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

c'è questo piccolo limite di dimensione sul nostro hosting per il resto è molto veloce e versatile

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • J Non in linea
      J Non in linea
      Jos90

perfetto

i126768_2.jpg

i126767_1.jpg

i126769_3.jpg

i126770_4.jpg

i126771_5.jpg

i126772_6.jpg

i126773_7.jpg

i126774_8.jpg

Non so se sono quello di cui avevate bisogno.. se non è cosi ditemelo che provvedo immediatamente a farne altre, grazie a tutti davvero

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

si , dalle foto non sembra esserci nulla di grave , l'odore che sentivi dalla vga non vorrei provenisse da sotto il dissipatore della stessa dove ci sono condensatori ed integrati

0
        • J Non in linea
          J Non in linea
          Jos90

Capito, ma visto che attualmente, se dovessi giocare con questo alimentatore scrauso, i giochi girano senza alcun difetto, può essere che è un disturbo inerente alla cattiva alimentazione, e quindi cambiando ali si dovrebbe risolvere? Non riesco a concepire un corretto funzionamento di un componente se questo è danneggiato.. che ne dite?

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

io non li userei mai questi alimentatori cinesi

0
            • J Non in linea
              J Non in linea
              Jos90

Perfetto.. è appena arrivato il corriere col cx600 ^^ ora mi diverto un po!

Comunque per quanto riguarda le ventole adatte al mio case, cosa mi consigliate?

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

allora vedevo che il retro supporta una 120 millimetri quindi potresti optare per una enermax everest oppure cluster o delle phobya nano g

0
                • J Non in linea
                  J Non in linea
                  Jos90

Ok, grazie mille a tutti per il prezioso aiuto! L'ultima domanda che voglio fare è.. essendo partito correttamente il pc quando mi hanno sostituito l'ali, e funzionando correttamente anche i giochi.. in fondo devo realmente preoccuparmi cosi tanto per questo lieve odore pesante (ma percettibile, eche non è di bruciato) che esce dal pc quando gioco? Il fatto che tutte le operazioni funzionano come dovrebbero non posso prenderla come garanzia che stavolta mi è andata bene? Solo cambiando l'ali non dovrei sentirmi in una botte di ferro?

Scusate forse la ripetitività; è un pensiero che mi affligge considerando i 3 mesi di vita del pc e i soldi che c'ho speso, il bisogno di una minima rassicurazione è forte =_=

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

allora avendo preso ora questo corsair hai fatto un passo in avanti bello grosso che ti farà stare sicuro per un bel pò :),l'odore spesso si assimila al pcb o ai componenti elettronici ed è difficile da eliminare , quindi anche se lo senti ancora non pensarci perchè ormai hai preso un alimentatore con le @@ che ti farà stare sicuro con tutti i componenti del pc. La cosa principale di un pC è l'alimentatore è come il cuore negli essere umani , se non funziona bene stai certo che qualcosa accadrà.

Spero che il paragone ti abbia fatto capire.

0
                    • J Non in linea
                      J Non in linea
                      Jos90

E' chiaro :) Probabilmente mi sto sul serio facendo un problema più grosso di quello che realmente è.. voglio pensare di essere stato fortunato.. domani farò montare questo alimentatore al tizio del negozio, prima che mettendoci mano si va a fare benedire la garanzia.. almeno, per ogni eventuale problema, so a chi devo andare a sputare in un occhio.. credo che in questi casi, anche se non ho comprato la vga da loro, se dovesse saltare a causa di un alimentatore scrauso messo da loro sono tenuti a rimborsarmi anche la vga.. ma, in ogni caso, faccio bene a farlo fare a loro togliendomi igni eventuale responsabilità.

Dopo le feste provvederò a fare gli upgrade che ho elencato all'inizio, dato che mi avete dato il vostro benestare per quanto riguarda anche il supporto del cx600 relativamente a tali miglioramenti.

Grazie di nuovo a tutti, ho girato diversi forum ma nessuno efficiente come questo.. penso che piazzerò qui la mia tenda :)

Buona serata e buone feste a tutti 😉

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

Molto bene , auguri anche a te

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.