Cerco disperatamente consiglio per pc gaming!!
-
bene

-
Hai detto di averlo riportato in negozio e che ti è stato dato lo stesso alimentatore che ovviamente non era idoneo al sistema.
Se il PC assemblato non è funzionante per i componenti scelti ne è responsabile il rivenditore. I danni che questo ne causa, non credo che siano esclusi.
ciao
-
Sarebbe una cosa più che logica.. ma il fatto è che il pc, almeno fino a quando non mi arriva l'ali nuovo, io non lo utilizzo per giocare.. quindi se si dovesse presentare qualche problema relativo alla scheda video lasciatomi dalla bruciatura di quello scadente me ne accorgerei solo giocandoci.. quindi quando monterò il nuovo ali.. chi glielo farà togliere dalla testa al rivenditore che l'ipotetico problema (facendo sempre corna) non si sia rivelato col nuovo ali e non lasciatomi in eredità dallo schifo che mi aveva montato?

Probabile scusa per lavarsi via le colpe e anche la responsabilità del rimborso
-
Credo che le immagini siano state caricate.. controllate
-
Infatti andrebbe riportato indietro tutto il PC, con l'alimentatore vecchio.
Magari la scheda non ha nulla e stiamo parlando di niente

Devi postare il link delle immagini. Leggi qui -> click
ciao
-
no , come hai proceduto al caricamento ?
-
Nel metodo elencato nel link inviatomi da pincipe andry.. un attimo che riprovo
"Magari la scheda non ha nulla e stiamo parlando di niente"
Magari le tue parole salgano in cielo! *_*
-
-
ragazzi non me le fa caricare seguendo i passaggi nella guida.. posso inviarle a qualcuno via mail?
-
sono più grandi di 2 Mega ? se si usa un programma per ridemensionarle
-
Si, provvedo
-
c'è questo piccolo limite di dimensione sul nostro hosting per il resto è molto veloce e versatile
-
perfetto

Non so se sono quello di cui avevate bisogno.. se non è cosi ditemelo che provvedo immediatamente a farne altre, grazie a tutti davvero
-
si , dalle foto non sembra esserci nulla di grave , l'odore che sentivi dalla vga non vorrei provenisse da sotto il dissipatore della stessa dove ci sono condensatori ed integrati
-
Capito, ma visto che attualmente, se dovessi giocare con questo alimentatore scrauso, i giochi girano senza alcun difetto, può essere che è un disturbo inerente alla cattiva alimentazione, e quindi cambiando ali si dovrebbe risolvere? Non riesco a concepire un corretto funzionamento di un componente se questo è danneggiato.. che ne dite?
-
io non li userei mai questi alimentatori cinesi
-
Perfetto.. è appena arrivato il corriere col cx600 ^^ ora mi diverto un po!
Comunque per quanto riguarda le ventole adatte al mio case, cosa mi consigliate?
-
allora vedevo che il retro supporta una 120 millimetri quindi potresti optare per una enermax everest oppure cluster o delle phobya nano g
-
Ok, grazie mille a tutti per il prezioso aiuto! L'ultima domanda che voglio fare è.. essendo partito correttamente il pc quando mi hanno sostituito l'ali, e funzionando correttamente anche i giochi.. in fondo devo realmente preoccuparmi cosi tanto per questo lieve odore pesante (ma percettibile, eche non è di bruciato) che esce dal pc quando gioco? Il fatto che tutte le operazioni funzionano come dovrebbero non posso prenderla come garanzia che stavolta mi è andata bene? Solo cambiando l'ali non dovrei sentirmi in una botte di ferro?
Scusate forse la ripetitività; è un pensiero che mi affligge considerando i 3 mesi di vita del pc e i soldi che c'ho speso, il bisogno di una minima rassicurazione è forte =_=
-
allora avendo preso ora questo corsair hai fatto un passo in avanti bello grosso che ti farà stare sicuro per un bel pò
,l'odore spesso si assimila al pcb o ai componenti elettronici ed è difficile da eliminare , quindi anche se lo senti ancora non pensarci perchè ormai hai preso un alimentatore con le @@ che ti farà stare sicuro con tutti i componenti del pc. La cosa principale di un pC è l'alimentatore è come il cuore negli essere umani , se non funziona bene stai certo che qualcosa accadrà.Spero che il paragone ti abbia fatto capire.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi