Cerco disperatamente consiglio per pc gaming!!
-
Scusatemi, ho provveduto alla presentazione.. quindi la discussione la trovo automaticamente li senza bisogno di fare copia e incolla?
Grazie per la disponibilità
-
fatto già , passando al problema l'alimetatore che hai comprato è ottimo non modulare ma va molto bene lo stesso per la tua configurazione.
per il danno alla scheda madre se ci posti delle foto e le uppi sul nostro hosting di immagini
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
controlliamo insieme se ci sono stati dei danni
infine per l'upgrade non avrai problemi a reggerlo
-
1- Si è vero, fa parte della fascia bassa della corsair, ma risulta più che sufficiente per la tua configurazione. Non ha nulla a che vedere con quelli installati precedentemente.
2- Sei sicuro che provenisse dalla scheda video? Potresti visionarla attentamente (controllando lo stato dei condensatori, eventuali bruciature sul PCB...) e qualora trovassi dei danni, credo che il rivenditore sia costretto a cambiarti la scheda video.
3- da che dimensione le cerchi, 120 o 140mm?
4- Se il tuo uso è principalmente game, i 4gb sono più che sufficienti. Per la CPU dipende anche dal prezzo a cui la troverai. L'alimentatore non avrà alcun problema con questi aggiornamenti.
ciao
-
Mi dai sollievo, grazie! Comunque il problema lo suppongo non per la scheda madre ma per la scheda video, insospettito dall'odore pesante che si diffonde mentre provo a giocare..ma magari sarà solo perchè, come nel caso del mal capitato gemello precedente dell'attuale alimentatore, sia sotto sforzo non riuscendo a ricevere il giusto amperaggio.. ma voglio i vostri pareri garantiti dalla vostra esperienza
-
se ci posti delle foto possiamo anche visivamente darti una mano
-
2. si perchè annusando i componenti, l'odore era più intenso sulla scheda video.. il fatto è che l'ho comprata su ebay.. e se la bruciatura della vga (facendo corna) dovesse essere imputabile all'alimentatore e non a problemi di fabbrica della vga stessa.. dubito che la garanzia abbia valore
3. il case è questo (spero si visualizzi il link) http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/00003593600449869/T/340x340/C/FFFFFF/url/pc-winblu-intel-energy-l4-807.jpg, vorrei da 120.. ma non so se sono grandi

-
2- esatto
3- ci serve vedere l'interno
-
faccio delle foto e le carico
-
bene

-
Hai detto di averlo riportato in negozio e che ti è stato dato lo stesso alimentatore che ovviamente non era idoneo al sistema.
Se il PC assemblato non è funzionante per i componenti scelti ne è responsabile il rivenditore. I danni che questo ne causa, non credo che siano esclusi.
ciao
-
Sarebbe una cosa più che logica.. ma il fatto è che il pc, almeno fino a quando non mi arriva l'ali nuovo, io non lo utilizzo per giocare.. quindi se si dovesse presentare qualche problema relativo alla scheda video lasciatomi dalla bruciatura di quello scadente me ne accorgerei solo giocandoci.. quindi quando monterò il nuovo ali.. chi glielo farà togliere dalla testa al rivenditore che l'ipotetico problema (facendo sempre corna) non si sia rivelato col nuovo ali e non lasciatomi in eredità dallo schifo che mi aveva montato?

Probabile scusa per lavarsi via le colpe e anche la responsabilità del rimborso
-
Credo che le immagini siano state caricate.. controllate
-
Infatti andrebbe riportato indietro tutto il PC, con l'alimentatore vecchio.
Magari la scheda non ha nulla e stiamo parlando di niente

Devi postare il link delle immagini. Leggi qui -> click
ciao
-
no , come hai proceduto al caricamento ?
-
Nel metodo elencato nel link inviatomi da pincipe andry.. un attimo che riprovo
"Magari la scheda non ha nulla e stiamo parlando di niente"
Magari le tue parole salgano in cielo! *_*
-
-
ragazzi non me le fa caricare seguendo i passaggi nella guida.. posso inviarle a qualcuno via mail?
-
sono più grandi di 2 Mega ? se si usa un programma per ridemensionarle
-
Si, provvedo
-
c'è questo piccolo limite di dimensione sul nostro hosting per il resto è molto veloce e versatile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi