Caro babbo natale, vorrei:
-
la nuova mobo Asrock x79 optimus prime
un bel procio 3960k
un impiantino a liquido x tutto il pc
le nuove vga Nvidia che usciranno tra troppo tempo
-
la nuova mobo Asrock x79 optimus prime
un bel procio 3960k
un impiantino a liquido x tutto il pc
le nuove vga Nvidia che usciranno tra troppo tempo
-
io inizierei con
Cari Politici vorrei

-
Ahahahahaha!!!!! Bella per Tom..
-
tom dimentichi che Tex abita in Svizzera... qui abbiamo ben altri problemi

L'unico suo problema è che due delle tre cose che vuole non sono ancora uscite

-
pensavo .. o un 2600k oppure una maximus p67/z68.
-
e beh allora... io vorrei
i soldi di lui:

qualcosaltro da lui:

ed infine potere entrare nel magazzino dei principali distributori di hardware e portare via anche 2/3 pz per distributore....
è troppo secondo voi? NAAAAAAAAAA.......
-
Ti assicuro che nemmeno qui si è al sicuro..
-
Ciber? Se vuoi solo 2 desideri ne hai buttato uno.. Con i soldi che possiede il primo ti fai il 2
A mo' di statuetta se vuoi!!!!! Ahahahaha -
-
io vorrei un 2500k hanswell
e una 780!
pre-produzione! 
-
Io vorrei vincere un concorso o un lavoro sicuro!!! Altro che schede madri e processori...
-
WarOfDevil ha scritto:
Io vorrei vincere un concorso o un lavoro sicuro!!! Altro che schede madri e processori...Quoto in quanto collega (disoccupato con aggravante età avanzata), e approfitto per riciclare degli auguri del 2009 (vanno bene lo stesso) da me composti compresi di logo e poesiola.
P.S. Siccome sono in lingua Partenopea, per chiarimenti rivolgersi a Tom.

-
bella augur anche a te
-
sghe23 ha scritto:
Quoto in quanto collega (disoccupato con aggravante età avanzata), e approfitto per riciclare degli auguri del 2009 (vanno bene lo stesso) da me composti compresi di logo e poesiola.P.S. Siccome sono in lingua Partenopea, per chiarimenti rivolgersi a Tom.

Wà bella sghe

-
WarOfDevil ha scritto:
Io vorrei vincere un concorso o un lavoro sicuro!!! Altro che schede madri e processori...hai ragione. pur lavorando da tanti anni e dimenticandomi di tante realtà... sono stato abbastanza stupido.
-
Gi@n ha scritto:
hai ragione. pur lavorando da tanti anni e dimenticandomi di tante realtà... sono stato abbastanza stupido.
-
Gi@n ha scritto:
hai ragione. pur lavorando da tanti anni e dimenticandomi di tante realtà... sono stato abbastanza stupido.tom1 ha scritto:

:asd: -
-
:knuppel2:che ridete??? ho la tastiera che fa le bizze e scrive quello che vuole
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi