[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
E' apparsa in rete un immagine con un nuovo listino di schede video HD 7970 targate Sapphire.I Modelli listati sono tutti non reference è spiccano modelli come l'ATOMIC o la TOXIC. A seguire la lista e l'immagine.
Sapphire ATOMIC RX (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire ATOMIC WC (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Toxic 3G (HD7970)- (Core:1125Mhz/Memory:5600Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Flex 6G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,6GB GDDR5) – 6 x Mini DP
Sapphire VaporX 3G (HD7970)- (Core:1010Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Dual Fan 3G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Da Original (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI – Reference Edition

Come possiamo notare nella lista ci sono due modelli ATOMIC ,per chi non lo sapesse sono i modelli top a liquido integrato di Sapphire e vengono come da immagine venduto in una valigetta di alluminio. Presente anche un immagine leaked del sistema.

-
azzarola bellissima la valigietta

-
si ma valla a trovare e vedi un attimo il prezzo delle versioni precedenti
-
mmm...quanto costava le precedenti?
-
Belle frequenze default. Chissa' pero' quanti frames fara' la versione Atomic e se avra' ancora margine...aspettiamo, sbav:/... .
-
il primo che le vede disponibili online avvisi ......

-
Ma con quel radiatorino ci si dovrebbe raffreddare vga e cpu??? O vedo male io.....perchè caso mai mi scappa da ridere..
-
Inoltre io leggo HD4870 X2 non e ' strano?... Edit: Ma in questo caso forse l'immagine e' stata messa per dare un'indea di questo modello credo..
-
dinamite2 ha scritto:
il primo che le vede disponibili online avvisi ......
tranquillo

Andrea74 ha scritto:
Ma con quel radiatorino ci si dovrebbe raffreddare vga e cpu??? O vedo male io.....perchè caso mai mi scappa da ridere..eh si

calo ha scritto:
Inoltre io leggo HD4870 X2 non e ' strano?... Edit: Ma in questo caso forse l'immagine e' stata messa per dare un'indea di questo modello credo..era per dare idea del kit atomic
-
In rete appaiono le prime immagine della Gigabyte HD 7970.Il pcb riporta il codice GV-R797OC-3GD che come si intende è una versione oc di fabbrica. La Gigabyte HD 7970 usa un Ultra Durable VGA+ PCB e il sistema brevettato windforce ovvero triventola in grado di garantire un ottimo sistema di dissipazione ma nel contempo prestazioni e silenzio. A seguire le immagini anche di una reference HD 7970 sempre tagata Gigabyte
GV-R797OC-3GD

Reference Design

-
Ecco spuntare anche il modello reference di Sapphire. A seguire alcune immagini e test

Scheda

Test

-
ottimo!
-
si ma mi aspetto ancora molto
-
Ecco come si presenterebbero le HD 7970 in diversi colori da quello classico ed originale in black and red. A seguire le immagini

-
che tamarre....
comunque a quanto pare ci saranno versioni con clock da panico...
-
dai ale qualche versione è carina

-
bellissime!
-

-
sei sicuro che siano hd 7970
:fiufiu: -
bho
te che dici?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi