[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
si vista

-
da ollo store si trova ad un bel prezzo: HD 7970 PCX 16 x 3072MB GDDR5 - Scheda video Sapphire - SA-000-7970 - Ollo store
Marco
-
infatti è quello lo shop
-
Saw93 ha scritto:
La cosa che mi ha stupito è il fatto di essere superiore del 60% della gtx 580Qui mi sa che hanno esagerato un pò... anche se credo che il 60% sia riferito alla 6970. Cmq diciamo che in media sta il 25% più su della controparte!
P.S: Ben ritrovati a tutti! Dp un periodo di lunga assenza sono tornato

-
Bella Simo!
Hai deciso di pensionare la tua 5970?

-
Grande Leo! No per il momento la tengo... ancora non ha mai dato segni di debolezza... penso che tra un annetto o massimo due aggiornerò l'intero sistema. Prima ho un altro progetto da realizzare... si chiama Audi A5!

-
Azz

-
Rsdj ha scritto:
Grande Leo! No per il momento la tengo... ancora non ha mai dato segni di debolezza...Ciao, anch'io ovviamente mi trovo bene, ma mi sa che la vendo prima.. ho paura che svaluti troppo poi:/..
Vorrei una single.
Comunque bellissima questa scheduzza.. ma credo che nel mio caso e' meglio attendere l'uscita delle nuove nvidia(oltre tutto mai avuta).
-
aspetterai molto
-
Grazie : ), 'sto "dettaglio" mi era sfugito.. .
Significa che la vendero' fra qualche mese, visto che ancora sta sulle 300 euri a vedere in giro..
Comunque come molti, spero che questa 7970 scenda presto ,magari a 400..
..Ma forse se scende anche la mia svalutera' ancoara?!!?!
In sintesi vorreni aggiungerci max 150 euri:cheazz:..bel dilemma, vedremo un po'..tutta questione di money ..:/ .
Saluti.
-
dobbiamo aspettare un attimo
-
Ecco arrivare alcuni test sul 3 way CrossfireX delle Radeon HD 7970 e delle immagini delle MSI Radeon HD 7970 e HIS HD 7970.A seguire test ed immagini.

-
Ciao tom : ).
...Che visione... : Nuove nuove sigillate, chissa' l'odore che sprigiona sta piramide..
p.s.vado a comprare i biglietti della lotteria..e' le banane..ahhahaaa.:/..
-
vero ma io aspetto l'artiglierei pesante :perfido: -
Dici la dual?..sei malefico:asd:.
-
dico schede come evga :perfido:
-
E' apparsa in rete un immagine con un nuovo listino di schede video HD 7970 targate Sapphire.I Modelli listati sono tutti non reference è spiccano modelli come l'ATOMIC o la TOXIC. A seguire la lista e l'immagine.
Sapphire ATOMIC RX (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire ATOMIC WC (HD7970)- (Core:1335Mhz/Memory:5735Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Toxic 3G (HD7970)- (Core:1125Mhz/Memory:5600Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Flex 6G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,6GB GDDR5) – 6 x Mini DP
Sapphire VaporX 3G (HD7970)- (Core:1010Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Dual Fan 3G (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI
Sapphire Da Original (HD7970)- (Core:925Mhz/Memory:5500Mhz,3GB GDDR5) – 2 x Mini DP, 1x HDMI 1.4a, 1 xS Link DVI – Reference Edition

Come possiamo notare nella lista ci sono due modelli ATOMIC ,per chi non lo sapesse sono i modelli top a liquido integrato di Sapphire e vengono come da immagine venduto in una valigetta di alluminio. Presente anche un immagine leaked del sistema.

-
azzarola bellissima la valigietta

-
si ma valla a trovare e vedi un attimo il prezzo delle versioni precedenti
-
mmm...quanto costava le precedenti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi