[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
no ci saranno anche altri modelli di altri brand
-
Ottima scheda di sicuro : ).... Attendo anch'io di vedere anche le altre pero'
. -
-
Powercolor presenta il modello LCS Radeon HD 7970 , versione con waterblock di fabbrica per ottenere maggiori prestazioni con esigue temperature. A seguire un immagine

-
Nuova Powercolor HD 7970 con custom pcb e heatsink.Di seguito un immagine

-
VTX3D introduce il suo nuovo modello di Radeon HD 7970 X Edition. A seguire le specifiche e un immagine


-
ragazzi ma della asus 7970 directcu ii niente ancora per quanto riguarda la disponibilità ?
-
non ancora si parla di giugno
-
tom1 ha scritto:
non ancora si parla di giugnogiugno ? si parlava di febbraio il sito asus dice primo trimestre e poco fa' ho visto che su qualche shop e' in preordine, quindi magari pensavo che fossero a breve in consegna magari gia' con per qualche recensione.
-
da quello che so è fine maggio
-
Ecco fare capolino al CeBIT 2012 di Hannover la MSI HD 7970 Lightining. A seguire le immagini di questo mostro di potenza.



-
MSI ha anche presentato,sempre al CeBIT 2012, la Radeon HD 7950 TwinFrozr III. A seguire l'immagine

-
Eccola in tutto il suo splendore la MSI Lightning HD7970.A seguire le immagini





-
che cattiveria che emana!
-
:perfido:
-
Sapphire HD 7970 Toxic 6 GB










-
Finalmente una NON reference con le palle quadrate.
-
alla faccia 6gb di ram e a che servono poi?
-
alle altissime risoluzioni per esempio...
-
a gestire eyefinity
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi