[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
Video interessante di presentazione della scheda.. anche se non dice nulla in termini di OC e secondo me è sempre difficile valutare il rumore da un video

Comunque con quel tipo di dissipazione penso potrebbe essere un'ottima alternativa alla reference con accelero.. forse questo modello potrebbe davvero superare l'1,3 ghz di core come l'ormai fantomatica atomic
-
ovviamente è un dissipatore bestiale
-
quando sara disponibile ?
-
per febbraio
-
tom1 ha scritto:
per febbraiosperiamo non per la fine di febbraio, sono senza vga e questa era proprio la versione che attendevo

-
Però non penso sarà molto a buon mercato.. ma magari li varrà tutti. Penso sarà una delle versioni più interessanti di 7970
-
no ci saranno anche altri modelli di altri brand
-
Ottima scheda di sicuro : ).... Attendo anch'io di vedere anche le altre pero'
. -
-
Powercolor presenta il modello LCS Radeon HD 7970 , versione con waterblock di fabbrica per ottenere maggiori prestazioni con esigue temperature. A seguire un immagine

-
Nuova Powercolor HD 7970 con custom pcb e heatsink.Di seguito un immagine

-
VTX3D introduce il suo nuovo modello di Radeon HD 7970 X Edition. A seguire le specifiche e un immagine

-
ragazzi ma della asus 7970 directcu ii niente ancora per quanto riguarda la disponibilità ?
-
non ancora si parla di giugno
-
tom1 ha scritto:
non ancora si parla di giugnogiugno ? si parlava di febbraio il sito asus dice primo trimestre e poco fa' ho visto che su qualche shop e' in preordine, quindi magari pensavo che fossero a breve in consegna magari gia' con per qualche recensione.
-
da quello che so è fine maggio
-
Ecco fare capolino al CeBIT 2012 di Hannover la MSI HD 7970 Lightining. A seguire le immagini di questo mostro di potenza.

-
MSI ha anche presentato,sempre al CeBIT 2012, la Radeon HD 7950 TwinFrozr III. A seguire l'immagine

-
Eccola in tutto il suo splendore la MSI Lightning HD7970.A seguire le immagini

-
che cattiveria che emana!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi