[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
mi piacerebbe ma aspetto keplero...ma solo per il discorso monitor, queste 7970 mi piacciono veramente, questa poi è stupenda..tom1 ha scritto:
aspetti anche gli altri brand al varco
-
siamo vicini , kepler su notebook asus a aprile
-
Asus ha finalmente reso disponibile la HD 7970 Tweak modello con doti di overclock pur mantenendo il design reference. A seguire l'immagine e le specifiche

Specifiche

-
Sono ottime di sicuro ma il dissipatore reference non mi garba un granchè, delle DCII si sa nulla?
A me piacciono molto le XFX black da 1 ghz ma ho trovato un test di un sito francese che mi ha lasciato un pò perlesso, quì
Che ne dite?
-
credo che non ci saranno dcII ma DCIII

-
Arriva la proposta di Yeston che ingloba un dissipatore con ventole che richiamano i motori - turbina degli aerei. A seguire le immagini

-
Bella, si proprio bella

-
facci un pensierino
-
ma quale pensiero, stavo scherzando sulla bellezza, e poi io ho il logo nvidia stampato in fronte

-
infatti era una provocazione

-
4 slot?

-
adesso sfotti pure!!! secondo me è a te che piace sta cozzata e non hai il coraggio di dirlo:asd:...comprala tu

-
Le085 ha scritto:
4 slot?
e si , guarda che heatsink

xXMessiahXx ha scritto:
adesso sfotti pure!!! secondo me è a te che piace sta cozzata e non hai il coraggio di dirlo:asd:...comprala tu
peccato che in europa non ci sia

-
ma,io un giretto ce lo farei sotto liquido pero..non mi sono mai piaciute le soluzioni di dissipazione cosi ingombranti e rumorose..
me ne prestate 2 per un giorno?

:asd: -
Mai sentito parlare di yeston..., perche' sarebbe una cazzata?^^
L'estetica no e' un gran che..ma credo non sia questo il motivo..
...Marchio sconosciuoto suppongo?
-
se aspetti un pò te le regalano 2 cozze di queste che avanzeranno a magazzino perchè nessuno mai le comprerà...e allora si che potrai metterle sotto liquido
:asd:
calo ha scritto:
Mai sentito parlare di yeston..., perche' sarebbe una cazzata?^^
no no no cazzata ma cozzata ( aggettivo qualificativo per definire una cosa orrenda)
-
invece per gli scettici Yeston è uno dei maggiori venditore dell'Asia , come vedo ci sono niubbacci
Io non me la sento perche' ho il titolo di miniclokers certificato!

-
tom1 ha scritto:
invece per gli scettici Yeston è uno dei maggiori venditore dell'Asia , come vedo ci sono niubbacci
:asd:a chi alludi TOM?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi