[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
-
io chiamerei in quanto non è uno shop conosciuto
-
io aspetterei vorrai dire

-
no proprio chiamare per vedere l'effettiva disponibilità in quanto
1- gli shop devono aspettare il 9-10 per iniziare le vendite
2- se non sei uno shop conosciuto diciamo sicuramente non le hai a magazzino ma sono da ordinare da un altro
-
si ma dice anche se fosse che non sono in arrivo e che c'è sono 13 disponibili,quindi oggi la prenoti e poi 3 giorni per evadere l'ordine e lunedi la spediscono!cmq si bisogna chiamare per togliersi ogni dubbio!
-
io preferisco attendere shop più conosciuti
-
bhe ma chi ha la scimmia xd...no

-
anche loro attendono shop affidabili
-
si ma oltretutto sono le versioni standard giusto? Come funziona di solito?
Dalla data di commercializzazione tutti brand iniziano a vendere di colpo anche le versioni non reference o cosa?
Ho venduto troppo presto le mie cazzarola, e ora sono quì che annaspo:asd:
Ad esempio Tom aveva postato una foto della gygabyte a tre ventole...molto bella e poi conosco già quel dissipatore, è veramente valido..
-
esatto al lancio ci sono solo le reference anche se le case hanno in lancio anche le non reference
-
Ecco che arriva anche la XFX Radeon HD 7970. A seguire le immagini e l'avvistamento su amazon.com

-
bellissima!! davvero ben fatta!
-
è pur sempre una reference
-
mi immagino il prezzo

-
domani vediamo!

-
500 €
-
599€ io dico!
-
vedremo
-
Ecco le prima proposte sul mercato per la Radeon HD 7970. Sono tutte ed ovviamente Reference. Nei prossimi mesi vedremo le personalizzazioni dei vari brand.

-
Ecco un video in cui viene dimostrato il sistema di dissipazione Zero Power della HD 7970
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi