[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
non tutte però
-
-
io chiamerei in quanto non è uno shop conosciuto
-
io aspetterei vorrai dire

-
no proprio chiamare per vedere l'effettiva disponibilità in quanto
1- gli shop devono aspettare il 9-10 per iniziare le vendite
2- se non sei uno shop conosciuto diciamo sicuramente non le hai a magazzino ma sono da ordinare da un altro
-
si ma dice anche se fosse che non sono in arrivo e che c'è sono 13 disponibili,quindi oggi la prenoti e poi 3 giorni per evadere l'ordine e lunedi la spediscono!cmq si bisogna chiamare per togliersi ogni dubbio!
-
io preferisco attendere shop più conosciuti
-
bhe ma chi ha la scimmia xd...no

-
anche loro attendono shop affidabili
-
si ma oltretutto sono le versioni standard giusto? Come funziona di solito?
Dalla data di commercializzazione tutti brand iniziano a vendere di colpo anche le versioni non reference o cosa?
Ho venduto troppo presto le mie cazzarola, e ora sono quì che annaspo:asd:
Ad esempio Tom aveva postato una foto della gygabyte a tre ventole...molto bella e poi conosco già quel dissipatore, è veramente valido..
-
esatto al lancio ci sono solo le reference anche se le case hanno in lancio anche le non reference
-
Ecco che arriva anche la XFX Radeon HD 7970. A seguire le immagini e l'avvistamento su amazon.com

-
bellissima!! davvero ben fatta!
-
è pur sempre una reference
-
mi immagino il prezzo

-
domani vediamo!

-
500 €
-
599€ io dico!
-
vedremo
-
Ecco le prima proposte sul mercato per la Radeon HD 7970. Sono tutte ed ovviamente Reference. Nei prossimi mesi vedremo le personalizzazioni dei vari brand.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi