Come sarebbe la vostra DREAM MACHINE???
-
Molte volte quando non ho niente ma proprio niente da fare mi perdo in un usuale ( e forse ANORMALE ) divertimento personale...
Mi scrivo su un foglio tutto ciò da cui dovrebbe essere formato il nostro Pc dei sogni... Come se avessimo un budget totalmente illimitato... :perfido:
... solo per il PC :hofame:
Elencate di tutto... Dal Monitor al sistema audio alle periferiche di gioco tenendo conto anche dell'estrema overclocckabilita del sistema!!!

Insomma sbizzarritevi

-
Molte volte quando non ho niente ma proprio niente da fare mi perdo in un usuale ( e forse ANORMALE ) divertimento personale...
Mi scrivo su un foglio tutto ciò da cui dovrebbe essere formato il nostro Pc dei sogni... Come se avessimo un budget totalmente illimitato... :perfido:
... solo per il PC :hofame:
Elencate di tutto... Dal Monitor al sistema audio alle periferiche di gioco tenendo conto anche dell'estrema overclocckabilita del sistema!!!

Insomma sbizzarritevi

-
vale anche una dream machine cum tette ciapett e tutto il resto?
possibilmente ubbidiente e non troppo fastidiosa?!!!
-
Kioji ha scritto:
vale anche una dream machine cum tette ciapett e tutto il resto?possibilmente ubbidiente e non troppo fastidiosa?!!!
:clapclap:
:hypo::ihihihih:a parte gli scherzi ... questa dream machine sarebbe da ricreare almeno ogni mese... tanto cambiano rapidamente i componenti...
cmq direi :
Intel QuadCore Extreme QX6xx + raffreddamento a liquido dei + performanti..
Cabinet ... nn saprei qualcosa di professionale Lian-Li oppure Cooler Master o Antec..
Ali enermax,tagan da 1000w
mobo Asus Striker o abit Quad Gt
ram 2*2Gb ddr2 800 con epp (geil,ocz,corsair)
Sk video 2*8800GTX da 768Mb in SLI
Audio Creative X-FI (nn so che sigla abbia la migliore sulla piazza, con pannello addizionale)
Soluzione Raid SCSI 320 con 4 dischi + 2 hdd sata2 raid0 seagate da 750Gb
masterizzatore Blue-Ray
master dvd liteon
Impianto audio : ... lascio la parola ai + esperti...
Monitor: lascio la parola ai + esperti
Tastiera logitech G15
Mouse logitech mx revolution ....
se dimentico qualcosa ditemelo...
ciao e buona notte
Max
-
megthebest ha scritto:
:clapclap:
:hypo::ihihihih:
a parte gli scherzi ... questa dream machine sarebbe da ricreare almeno ogni mese... tanto cambiano rapidamente i componenti...
cmq direi :
Intel QuadCore Extreme QX6xx + raffreddamento a liquido dei + performanti..
Cabinet ... nn saprei qualcosa di professionale Lian-Li oppure Cooler Master o Antec..
Ali enermax,tagan da 1000w
mobo Asus Striker o abit Quad Gt
ram 2*2Gb ddr2 800 con epp (geil,ocz,corsair)
Sk video 2*8800GTX da 768Mb in SLI
Audio Creative X-FI (nn so che sigla abbia la migliore sulla piazza, con pannello addizionale)
Soluzione Raid SCSI 320 con 4 dischi + 2 hdd sata2 raid0 seagate da 750Gb
masterizzatore Blue-Ray
master dvd liteon
Impianto audio : ... lascio la parola ai + esperti...
Monitor: lascio la parola ai + esperti
Tastiera logitech G15
Mouse logitech mx revolution ....
se dimentico qualcosa ditemelo...
ciao e buona notte
Max
ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film.
Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap:
Il resto... beh..è fantascienza... :boh:
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film.Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap:
Marco
mi accodo alla configurazione con un bel logitech g25:fiufiu:
il volante per eccellenza!! tre pedali, inserti in pelle, cambio ad H e/o levette f1.....:AAAAH::AAAAH: -
ci accontentiamo del liquido??
naaa
meglio un bel phase

possibilmente da 1cv io andrei su dimas

-
principino1984 ha scritto:
ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film.Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap:
Marco
io ci metterei poi le casse della chario in legno e belle sagomate...

e poi un bel proiettore per quando ho gli amici a vedere un film...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi