pc nuovo
-
caro tom1 ho provato tramite ai suite2 online e mi dice non ci sono aggiornamenti questa e la mia versione

-
controlla direttamente tramite il supporto asus
-
ok
aggiornato alla versione 0901
-
vedi se fa ancora
-
niente da fare que piccoli scatti sono presenti pero voglio pravare un'altro gioco, sempre pesante pero giusto per capire se dipende da questi giochi, provati anche bf3 e call of duty mw3 perfetti messi su ultra e con una sola scheda girano benissimo con fraps alti, ma gta e arma 2 propio no
-
sono patchati entrambi ?
-
tom1 ha scritto:
sono patchati entrambi ?si e moddati pure, adesso mentre provavo call of duty,sai cosa mi succedeva vedevo le case trasparenti in una missione invece nella missione precedente tutto era perfetto come mai? ma dimmi una cosa tom1 ma ste schede rompono cosi tanto?
-
non è che sono le schede ma i motori grafici e i driver che spesso non sono ottimizzati bene e creano problemi di texture o problemi simili
-
che bellezza allora dobbiamo aspettare, nel 07 aquistai direttamente dal giappone le x1950xt in crossfire perche in italia sconoscevano il prodotto bene item pure con quelle stessa cosa, dimenticavo di dirti ho un quad 6600 montato su una asus p5w dh deluxe con una 5850 che gira molto carino, e vero che e molto facile da overclokkare la cpu?
-
si con le conoscenze adatte
-
appunto!! ultima domanda perche stai cominciando a odiarmi cosa ne pensi di queste nuove ati 7900 rispetto le mia? facciamo cosi 7900 vs 6990
-
no ma quale odiarti ma scherzi
, chiedi tutto quello che vuoi sapere
, comunque penso che la 6990 sia ancora un ottima scheda che ha ancora da dare e quindi passare alla nuova generazione nella tua situazione sia prematuro:) -
grazie tantissimo per tutto il tuo e vostro aiuto
-
di nulla siamo qui per questo

-
Raga, non dimentichiamoci i motori grafici!! non diamo sempre la colpa alle nostre configurazioni. A volte un motore di gioco non è perfettamente ottimizzato, devono girare su di un mare di configurazioni e , a volte, non riescono .......diciamo al primo colpo. La prova lampante è Battlefield 3 , appena uscito soffriva di un fastidioso stuttering, microscatti, poi è arrivata la Patch e tutto si è sistemato o cmq è migliorato moltissimo........che dire di X-Plane 10? è un simulatore di volo che appena uscito già sul mio sistema mi dava 23 FPS!!! assurdo!!! col passare del tempo e dopo aver mandato un sacco di beta tester in orbita è arriato l'aggiornamento è l'ottimizzazione, ora tocco i 45 FPS. Insomma, non ci dimentichiamo mai che anche i motori grafici possono essere dei "buchi senza menta intorno" :-))))))))
-
difatti io ho parlato di motore grafico perchè so che arma e gta hanno un motore grafico che non dico fa pena ma quasi
-
Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz:
-
sghe23 ha scritto:
Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz:ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno
con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

-
tom1 ha scritto:
difatti io ho parlato di motore grafico perchè so che arma e gta hanno un motore grafico che non dico fa pena ma quasili ho tutti e due sul mio PC e posso solo quotarti!!!!!!
-
PORCAVACCACCIA!!! perfette per "volare" con X-Plane......sai dirmi il prezzo e dove le hai rubate..........scherzoO0 dove le hai comprate:) ?rallyart04 ha scritto:
ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giornocon la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi