Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. ps3 guasta

ps3 guasta

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
4 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    MrVinD
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi l a mia ps3 da 2 giorni non va si spegne dopo circa 5 minuti dall avvio non da nessun led ma come se l alimentazione si staccasse ora vorrei mandarl ain garanzia ma prima di farlo devo necessariamente togliere la modifica quindi ho lanciato il ripristino delle impostazioni di fabrica con formattazione veloce del Hd fatto tutto adesso però mi segna 90/120 gb disponibili non vorrei che sia rimasto un gioco sul hd interno e alcune cartelle del multiman ancora tipo installaPackege che non riesco a togliere il software è 3.60 come posso fare per far scomparire tutto

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      MrVinD

Salve ragazzi l a mia ps3 da 2 giorni non va si spegne dopo circa 5 minuti dall avvio non da nessun led ma come se l alimentazione si staccasse ora vorrei mandarl ain garanzia ma prima di farlo devo necessariamente togliere la modifica quindi ho lanciato il ripristino delle impostazioni di fabrica con formattazione veloce del Hd fatto tutto adesso però mi segna 90/120 gb disponibili non vorrei che sia rimasto un gioco sul hd interno e alcune cartelle del multiman ancora tipo installaPackege che non riesco a togliere il software è 3.60 come posso fare per far scomparire tutto

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

basta che formatti l'hard disk e lo riformatti in fat32, inserendolo ti verrà ripristinata

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          MrVinD

si tom grazie alla fine ci sono riuscito formattando con Hard Disk Low Level Format Tool e in seguto o reinstallato il firmware originale da pen drive ora ci vuole solo una perizia per capire che prima era modificata e non credo che la sony si impegni tanto

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

no non badano a questo tranquillo

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.