pc gaming meglio X58 o z68? e le vga? mi spiego...
-
devo fare prima 2 conti e vedere quanto mi resta cosi so qunto posso spendere per il liquido...
comunque ho contattato il mio fornitore e restera chiuso fino al 2 gennaio
quindi ne ho di tempo per decidere....edit-
Probabilmente sono i primi sinto mi di pazzia o e solo colpa della scimmia che mi affligge tutti i giorni che vuole sto pc al piu presto.... bo? ma ho fatto i conti e ho detto figo mi restano 500€ mi faccio un bel liquido! passano 30 secondi e di cosa mi ricordo? il monitor...... no monitor no party.... mi ero dimenticato che devo prendere il monitor quindi non ci sto dentro al momento mi accontenterò di un H80 corsair.
nel frattempo ho deciso che mi tengo l'x58 e monto un 960
quindi la config finale e questa:
Case > Akasa venom toxic
mbo > EVGA classified 4
PSU > corsair hx1200 (forse 1050 vediamo col 1200 sarei a posto per un eventuale level up! )
HDD > caviar green 1000gb
SSD > 120gb corsair force gt
mast b-ray > samsung b123l
DDR > 6gb corsair 1600mhz cl7
Dissi > corsair H80
VGA > 2x gtx560 ti dual shoot superclocked EVGA in SLI
CPU > i7-960
monitor > Asus vg236h 3d 120hz
-
allora ci aggiorniamo a gennaio
-
ciberjack ha scritto:
rispondo sempre @le085che poi sono stato uno stupido la classified 4 l'ho presa una sett. fa... in firma infatti ho la classified 3 che avevo gia... ho preso questa classified 4 perche ultimamente non sono stato dietro ai pc e non ho fatto ricerche prima dell'acquisto allora sono partito dal presupposto top di gamma intel = 1000€ e non ho puntato al 2600k... appena ho visto i prezzi invece mi sono mangiato le mani per l'acquisto fatto della mobo

ancheperchè il top di gamma intel è lga 2011... perchè non hai chiesto consiglio prima?:cheazz:
la cpu cerca di trovarla usata, capisco la scottatura ma con un po' di attenzione puoi trovare sicuramente utenti fidati
-
@le085
si il 2011 e il top di gamma da poche settimane.... prima era il 990x995x per x58 su 1055 invece il 2600k2700k giusto?
come ho detto le cpu le compro dal mio distributore che risparmio. certo che se dovessi trovare una buona offerta, potrei pensarci ma ormai ho deciso se entro il 2 gennaio non ho venduto la classified mi prendo il 960
-
prima era il 990x995x per x58 su 1055 invece il 2600k2700k giusto?
si
-
ragazzi ho tra le mani tante belle cosine ma ho un grooooooosso problema la SCIMMIA!! ho trovato le Gainward GeForce
GTX 560 Ti 2048MB "Phantom" le conoscete?? io non le conosco sono buone? il prezzo le pago lo stesso delle evga. che dite meglio evga e vado sul sicuro o e un acquisto migliore?
edit
probabilmente il 960 diventa un 975EE

-
evga, le phantom sono valide solo se devi farti un sistema fanless e/o inudibile
-
ok grazie!! un ultima cosa mi secondo voi mi posso fidare?:
SpoilerKINGSTON HYPERX DDR3 2250 ULTRA HIGHEND PC3-18000U JAPANESE MADE ELPIDA BDBG !! | eBay
nel caso le prendo subito
-
le ram sono quello che sono

-
si lo so sto trattando anche con un italiano per le medesime ram ma vuole qualcosa in piu... piu che altro l'ut e della romania e non per qualcosa ma comprare su internet dalla romania non mi convince.... il prezzo pero e ottimo!!
-
si avevo visto dove erano situate
-
la differenza e che forse dalla romania devo pagare la dogana.... ci penso su e decido. mamma che scimmia per ste ram!! 2133mhz a 7-7-7-20 t1
-
si sono bei numeri se le prendi
-
super aggiornamento della situazione attuale

ordine effettuato con alcune "belle" modifiche
la situazione attuale e questa:
>EVGA x58 classified 4
>i7 960 (in questi giorni ho cercato un 965/70/75 ma senza risultati
)>ssd corsair force gt 128gb (volevo un crucial m4 120gb ma erano finiti)
>ram 6gb tri channel ELPIDA HYPER 7-7-7-20 1T @2233 mhz!!!!!!!! (penso che le terrò a 1866/2000 con latenze piu basse)
>mast. bluray
>ventole (le wing boost non erano disponibili e ho preso le nzxt)
>vga 2x EVGA GTX 560 ti 448cores classified!! (appena le ho viste nel listino non ho potuto resistere)
manca solo l'alimentatore che lo ordino in questi giorni perche il corsair oggi non era in listino
comunque penso prendero il silverstone 1200gse la 448 cores è una gtx 570 leggermente castrata come fa ad andare di piu di una 570??
Spoiler -
dipende dai bench
-
Beh upgradare il 960 ha senso solo con un esa core.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
infatti, ma il problema e trovarme uno.... "nuovi" trovo solo il 980x e l 990x rispettivamente a 450 e 650€.... e al momento la mia soglia e la metà.. infatti il 960 l'ho pagato 214+iva
in che senso??tom1 ha scritto:
dipende dai benchp.s
ho dimenticato di scrivere nell' hardware in mio possesso la XFX gtx 275 che mi e arrivata stamani che sara usata per phisyx

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi