inviti Linkedin
-
Mi sono arrivati degli inviti da un personaggio iscritto a Linkedin :
Oggetto: Reminder about your invitation from XXXXXX
This is a reminder that on December 15, XXXXXX sent you an invitation to become part of their professional network at LinkedIn.
On December 15, XXXXX wrote:
> To: [XXXXX.it]
> From: XXXX [cXXXXXX.IT]
> Subject: Invito a collegarsi su LinkedIn
> Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.
>
> -LUCA
Io non sono iscritto neanche a questo sito e mi chiedo: quale potrebbe essere lo scopo di questa mail?
-
Mi sono arrivati degli inviti da un personaggio iscritto a Linkedin :
Oggetto: Reminder about your invitation from XXXXXX
This is a reminder that on December 15, XXXXXX sent you an invitation to become part of their professional network at LinkedIn.
On December 15, XXXXX wrote:
> To: [XXXXX.it]
> From: XXXX [cXXXXXX.IT]
> Subject: Invito a collegarsi su LinkedIn
> Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.
>
> -LUCA
Io non sono iscritto neanche a questo sito e mi chiedo: quale potrebbe essere lo scopo di questa mail?
-
pishing non sei l'unico che li riceve
-
non è detto che lo sia tom. Linkedin può inviare intivi anche a persone al di fuori di linkedin in modo tale da fare iscrivere tale persona. Ad esempio se a linkedin lascio l'accesso alla mia casella di gmail, può controllare la mia rubrica e mi dice quali persone sono già iscritte e quali no e mi chiede se voglio mandare l'invito alle persone non iscritte
Marco
-
si ma non credo che qualche amico lo abbia,comunque.
-
mi incuriosiscono le motivazioni di entrambe le ipotesi, phishing e normale invito ad amico(sconosciuto)
-
esatto
-
si, ma a pro di che?....qual'è lo scopo delle due cose?
-
non me lo sono mai posto il dubbio , forse per qualche catena di sant'antonio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi