AMD Radeon HD7770 Prime Immagini Leakate
-
In rete sono giunte le prime immagini leakate della Radeon HD7770 facente parte della nuova serie HD7000 di prossima immissione sul mercato da parte di AMD.

-
In rete sono giunte le prime immagini leakate della Radeon HD7770 facente parte della nuova serie HD7000 di prossima immissione sul mercato da parte di AMD.

-
Speriamo si muovano a far uscire tutta la gamma completa....
-
no faranno a scaglioni
-
tom1 ha scritto:
no faranno a scaglionicome al solito... prima le top di gamma, dopo il resto e dopo ancora la multygpu vero?
-
si bene o male
-
allora a noi appassionati ci va bene

-
vabbhè non direi visto il prezzo
-
io non credo che i prezzi siano quelli...
vedremo

-
possono essere inferiori di un 10-15% ma non oltre
-
se costa il 15% in meno del prezzo che gira (600€ iva inclusa) sono poi 510€ ive inclusa, per una top di gamma non è poco, quanto volevano per una gtx 580 al lancio?
-
prima di fare calcoli o altro io aspetterei altre info
-
come minimo questa 7770 dovrà lavorare in oc anche a 1100 mhz, considerando che molte 5770 arrivavano anche a 1080, compresa la mia. Ma quanto è piccolo il chip, incredibile ! Sarà un best buy sicuramente, dato il consumo ridicolo, il calore prodotto molto basso e l'overclock potenziale imponente, se il clock standard non supera gli 800MHz. Possibile che la facciano andare a default ad 850/900MHz, con molte più versioni overclock sui 1000MH, rispetto alle precedenti versioni "barts".
Quello che mi preoccupa maggiormente, da sporadico overclocker, sono quelle fasi di alimentazione ed alcune componenti onboard. Generalmente la qualità dei prodotti ATI/AMD reference in passato, per questa fascia di potenza di calcolo, era elevata ; ora invece noto che si tende al ribasso, e probabilmente all'inizio il prezzo non sarà affatto ottimo. Confido nelle versioni gigabyte, con pcb avente persino del rame (utile per dissipare lo stesso) e più fasi di alimentazione. MSI le immetterà nel commercio più tardi, a causa dell R&D più elaborato, però saranno forse le prime a partire con clock superiori al GHz.
Ma in fondo a me cosa me ne frega ? Ho una gtx 480, me la tengo "calda" e punto allo SLI

-
è microscopica...ma questa è la top di gamma?
-
no, è la fascia medio-bassa. Quella che venderà di più

-
esatto
-
ma quindi l'architetettura delle 7xxx è uguale a quella delle 6xxx cambia solo il processo produttivo?
-
bhè non esattamente
-
allora non ho capito il discorso che faceva matteo poco fa

-
lo vedrai tra poco
da solo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi