Videorecensione Corsair 500R Carbide
-
In questa videorecensione vi presentiamo il Corsair 500R, un altro cabinet appartenente alla serie Carbide, insieme al 400R che vi abbiamo presentato alcuni mesi fa. Il Carbide 500R costituisce un'ottima proposta mid-tower ad un prezzo che si aggira intorno ai 100€. La qualità dei cabinet Corsair non manca ovviamente neanche in questo prodotto. Vi lasciamo scoprire il resto dei dettagli nel nostro video. Buona visione! -
In questa videorecensione vi presentiamo il Corsair 500R, un altro cabinet appartenente alla serie Carbide, insieme al 400R che vi abbiamo presentato alcuni mesi fa. Il Carbide 500R costituisce un'ottima proposta mid-tower ad un prezzo che si aggira intorno ai 100€. La qualità dei cabinet Corsair non manca ovviamente neanche in questo prodotto. Vi lasciamo scoprire il resto dei dettagli nel nostro video. Buona visione! -
il mio caseeeeeeeeee
, ottimo case, spazioso, ottimo cable management e ben studiato sopratuttto per l'integrazione di un radiatore da 120 -
Grandissimi marcolino e j0h

Se l'avessero prodotto un anno fa anche io l'avrei preso, invece del mio mastodontico Aerocool

-
grazie ragazzi...ogni tanto lavoro anche io!!!!
grazie a Giovanni per il montaggio!!!!
-
Dai che hai altre cosette da fare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@Robymetallo95: Grazie
@Bear: figurati
Però dalla prossima video-recensione mettiamo la barra con il logo di xtremehardware che gira in basso a sinistra
... e utilizziamo il nuovo intro 
-
shhh non spoilerare

-
bel case,ottimo anche il prezzo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi