Consiglio Router nuovo
-
Ragazzi vorrei cambiare router perchè ultimamente quando c'è qualunque cosa che scarica o un minimo di intasamento il router non riesce più a risolvere le richieste DNS la connessione rimane funzionante ma non posso navigare
Soluzione parziale è impostare gli opendns, ma su molti dispositivi che mi porto in giro non posso...
Allora vorrei un Router e ora iniziano i requisiti assurdi !
-non deve costare troppo
-deve poter gestire almeno 5 dispositivi connessi simultaneamente, ma tendenzialmente ne uso di più quindi qualcosa in grado di smistare 10 connessioni simultanee
-gioco molto quindi un occhio anche a quello
-mi bastano 4 porte rj45
-credo che sia inutile, ma in teoria ho una linea con voip alice...
idee?
-
Ragazzi vorrei cambiare router perchè ultimamente quando c'è qualunque cosa che scarica o un minimo di intasamento il router non riesce più a risolvere le richieste DNS la connessione rimane funzionante ma non posso navigare
Soluzione parziale è impostare gli opendns, ma su molti dispositivi che mi porto in giro non posso...
Allora vorrei un Router e ora iniziano i requisiti assurdi !
-non deve costare troppo
-deve poter gestire almeno 5 dispositivi connessi simultaneamente, ma tendenzialmente ne uso di più quindi qualcosa in grado di smistare 10 connessioni simultanee
-gioco molto quindi un occhio anche a quello
-mi bastano 4 porte rj45
-credo che sia inutile, ma in teoria ho una linea con voip alice...
idee?
-
Io con linksys mi sono sempre trovato bene. Se sei disposto a spendere un centinaio di euro ti porti a casa un bel mostriciattolo. Altrimenti penso che te la cavi bene anche con una 50na
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
si diciamo che volevo rimanere sulla 50ina... più che altro perchè con la sfiga che mi ritrovo cambio router e scopro che non era quello -.-
-
quoto per un linksys
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi