temp a liquido come ad aria?
-
e se lo metti nel retro
-
Ci ho pensato ma dietro non ho una ventola da 120 ma 180 e verrebbe complicato fissarlo e poi non vorrei che l'aria (caldissima) delle 2 gtx590 annullino l'effetto che è esterno.... dietro tende ad esserci caldo
-
Più che altro sono solo indeciso se prendere il waterblock ek o koolant
-
per il case che hai un rad sul top devi lavorarci con profili ad L
-
tom1 ha scritto:
per il case che hai un rad sul top devi lavorarci con profili ad LPerdonami ma non ho capito che vuoi dire...
-
che avendo tu un level gt con una sola 200 mm sul tetto non c'è predisposizione per un appoggio di un radiatore esterno
-
no il levet è predisposto per un radiatore sopra interno infatti ora ce l'ho li ma è slim... e riesco usare gli spessi fori per metterlo esterno e lasciare la ventla da 200mm che c'è di serie
-
bhè allora vai di uno di quelli postati
-
come detto un radiatore NON slim ce l'ho già... cercavo opinioni su due wb... che credo aver trovato... Poi vi farò sapere i risultati... Poi sotto tuo consiglio e quello degli altri metterò acqua bidistillata non colorata... per evitare incrostazionitom1 ha scritto:
bhè allora vai di uno di quelli postati -
no spetta , mi sono perso di quale radiatori parli
-
Io ho 2 radiatori a casa... uno slim che è montato e uno sempre 240mm ma spesso... e fuori ci metterò il 240mm spesso e tolgo il 240mm slim
-
si ok capito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi