Help Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-FI AGPF_4.5.2 come access point
-
Premesso che ho cercato nel forum ma non sono riuscito nell’intendo, e precisamente: come poter modificare uno dei due modem in mio possesso “Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-FI versione software AGPF_4.5.2”, in access point wifi , poiché ho la necessità di aumentare la copertura Wi-Fi.
Esiste un modo per effettuare la modifica?, se si in che modo?.
Grazie 1000
joe
P.S. mi scuso con i moderatori se ho sbagliato a postare.
-
Premesso che ho cercato nel forum ma non sono riuscito nell’intendo, e precisamente: come poter modificare uno dei due modem in mio possesso “Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-FI versione software AGPF_4.5.2”, in access point wifi , poiché ho la necessità di aumentare la copertura Wi-Fi.
Esiste un modo per effettuare la modifica?, se si in che modo?.
Grazie 1000
joe
P.S. mi scuso con i moderatori se ho sbagliato a postare.
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dimmi se è industrie dial face o pirelli
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dimmi se è industrie dial face o pirelli
Ok grazie per la celerità nel risondermi, il mio modem è un Pirelli.
Resto in attesa ....!!!
Ancora grazie
joe
-
allora solo tramite saldatura sul pcb del modem
-
tom1 ha scritto:
allora solo tramite saldatura sul pcb del modemScusa ma non comprendo "solo tramite saldatura...."
-
si , significa che si dovrebbe agire sul pcb del modem
-
tom1 ha scritto:
si , significa che si dovrebbe agire sul pcb del modemCiao Tom1, grazzie per la precisazione, ma esiste una guida dettagliata per come procedere?.
Buone festività
joe
-
no
-
ok grazie
-
spiace che hai preso quello diciamo "non sbloccabile"
-
ok, ma quello sbloccabile che modello/versione è?.
-
industrie dial face
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi