Auguri Pirella
-
:ROTFL:
Grazie raga!
Stasera festeggerò a dovere

Cmq stamattina alle 5:30 di ritorno dalla disco, ho gia dovuto pagare 6 cappuccini e 12 cornetti

-
pirella ha scritto:
:ROTFL:Grazie raga!

Cmq stamattina alle 5:30 di ritorno dalla disco, ho gia dovuto pagare 6 cappuccini e 12 cornetti

Mi pare il minimo!:ROTFL::ihihihih:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
:ROTFL:Grazie raga!

io per i compleanni di solito pago l'aperitivo ad una ventina di assatanati...:AAAAH::AAAAH:
-
bella Giorgi'!
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

-
tanti auguri

-
MITTICCOOOOO
son tornato solo ora
perdonami il ritardino 
AUGURONI GIORGINO!!!!

e non bere troppo
:hysterical:
:hysterical:ciao caro!!!
CazzZ!!!

-
mi unisco anche io tardi agli Auguri ...
sono tornato stanotte da barcellona ....
ciao giorgio e divertiti

Max
-
auguri..anke se in ritardo....lamero..

-
grazie raga

Intanto ieri mattina ho offerto la "colazione" e ieri sera la cena a qualche amico...
mi son partiti 100euri :stordita: (tacci mia
)... però i soldi spesi per stare in compagnia, sono sempre spesi bene... basta divertirsi........ e bere :ROTFL: -
pirella ha scritto:
grazie raga
Intanto ieri mattina ho offerto la "colazione" e ieri sera la cena a qualche amico...
mi son partiti 100euri :stordita: (tacci mia
)... però i soldi spesi per stare in compagnia, sono sempre spesi bene... basta divertirsi........ e bere :ROTFL:aspettiamo anche noi qualcosina

-
Scusa per il clamoroso ritardo...

AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io nn te li faccio auguri perchè ancora qua nn hai offerto nulla!

-
Spero che valgano, anche se in ritardo....TANTI AUGURI!!!

-
grazie raga

@one1ros: facciamo i conti quando ti becco dal vivo... anche con leo...
-
guarda spreco tutte le mie energie per farti gli auguri in ritardo... e poi dice...
scusate ma sta labirintite ( sperando che il dottore c'abbia azzeccato) mi sta debilitando:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi