Windows si impalla per qualche minuto dopo l'avvio
-
riposto:
umegg ha scritto:
devo usare pefforza il Memtest o cè qualche programma che posso usare in windows stesso?perche mi ricordo che quando provai ad usare il Memtest su qsto portatile all'avvio del programma usciva subito ed ero costretto a rinunciare al test
Aggiornamento
ora si blocca ogni tanto il cursore del mouse O.O -
no devi usare quello all'avvio del pc quindi quello da cd
-
ma hai un idea del perche' quando si avvia Memtest se ne esce subito?
-
che versione usi?
-
l'ultima...4.2...e cmq faceva anche con una versione piu vecchia
-
su che configurazione fa questo difetto ? specifica il masterizzarore se è da li che lo usi
-
Il masterizzatore è:
TSSTcorp CDDVDW TS-L633C
Ma il programma viene letto...si avvia...ma appena comincia a fare i controlli esce immediatamente
-
mmm controlla un attimo il cavo di alimentazione e collegamento
-
allora ho fatto alcuni giorni fa il test delle ram(so riuscito a trovare una versione funzionante di memtest) pero dopo 2 ore nn è uscito alcun errore...
quindi ora piu che provare a fare uno scan disk non so proprio che altro inventarmi...
-
prova a cambiare porte e cavetto
-
Visto che sono così frequenti, comincerei a provare una live linux per vedere se il problema è hardware o software -> click
ciao
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi