Che regalo farmi a natale?
-
ahahahahah ti piacerebbe!!!m guarda il post prima
-
risposto
-
super giù sono gli stessi non credi? almeno dalle caratteristiche
-
no molto meglio l'SCL
-
tom1 ha scritto:
a questo punto prenderei il galaxy scl i9003Tom che cambia con il galaxy s i9000?
-
processore ram,
-
il problema e che su eb*y il galaxy I8150 lo prendo a 272 euro compreso di spedizione mentre il GT-I9003 non lo trovo proprio su eb*y come mai?
-
-
si ma è all'asta... io compro subito no ci perdo tempo con le offerte io ho trovato questo
Samsung Galaxy S SCL GT-i9003 Platinum Silver Garanzia Italia 24 Mesi - NUOVO | eBay
-
ma non lo puoi prendere in un shop online?
-
che shop??? se gentilmente puoi mandarmi un pvt di uno shop che ha un prezzo buono
ne sarei grato -
negozio affidabile??? hai avuto esperienze? posso star tranquillo?
-
io no ma tutti commenti positivi e puoi pagare in contrassegno
-
il contrassegno non mi attrae molto perchè se ad esempio io non sono a casa chi lo paga l'oggetto??? se invece potrei pagare con paypal è molto meglio... ma se vado sui metodi di pagamento non specifica paypal ma carta di credito... è compresa anche paypal?
-
credo di no
-
ho mandato una mail allo shop chiedendo se accettano come metodo di pagamento paypal... altri consigli su acquisti? anche se il cellulare è necessario perchè da tempo vado avanti con un samsung e1080
-
non saprei oltre il volante e il cell bhò
-
se avessi 300€ da spendere prenderei questo

-
figata!!!!
e se non ricordo male è possibile comandarlo anche con iphone o terminali con android

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi