compatibilita waterblock gtx 580/570
-
ciao a tutti..

ho aperto questo thread per sentire il vostro parere che sarà utile per chi come me cerca un waterblock per la sua vga che non è inclusa nelle liste di compatibilità delle case di wb piu importanti come EK (e che non vorra smontarla prima di avere il wb in mano)..)
le mie conclusioni sono state:
la gtx 570 ha lo stesso pcb della gtx 580(reference)cambia solo il numero di chip di memoria..
i wb marcati gtx 580 vanno bene anche per le gtx 570 pur che reference..
sbaglio??
-
ciao a tutti..

ho aperto questo thread per sentire il vostro parere che sarà utile per chi come me cerca un waterblock per la sua vga che non è inclusa nelle liste di compatibilità delle case di wb piu importanti come EK (e che non vorra smontarla prima di avere il wb in mano)..)
le mie conclusioni sono state:
la gtx 570 ha lo stesso pcb della gtx 580(reference)cambia solo il numero di chip di memoria..
i wb marcati gtx 580 vanno bene anche per le gtx 570 pur che reference..
sbaglio??
-
per me non sbagli, tanto è vero comunque che molti wb vengono dati compatibili sia per la 570 che per la 580
-
dinamite2 ha scritto:
per me non sbagli, tanto è vero comunque che molti wb vengono dati compatibili sia per la 570 che per la 580grazie diinamite:)
c è un sacco di gente che aspetta una vita per un wb col marchio gtx 570 quando potrebbe montarci benissimo un wb gtx 580..
-
io infatti monto un ek per 580 ... sulla mia 570.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi