notebook con gtx460m o gtx560m?
-
Ciao a tutti, ero ad un passo dal prendere l'asus g74sw-tz206v che monta la gtx560m da 3 giga, per un disguido con la ditta, ho annullato l'ordine e adesso sono nuovamente alla ricerca di un portatile o dello stesso...a questo punto prendo un pò di tempo e nel frattempo ho notato che ci sono dei portatili asus con prezzi relativamente interessanti che montano la gtx460m con 1.5 giga di memoria....in particolare il g73sw-91099v che ha la tecnologia 3d, trasportabile con cavo hdmi sulla tv...ma la tv deve essere compatibile 3d o no?
la gtx460 è inferiore alla gtx560?
lo chiedo perchè nel gioco batman arkham city, per migliorare le performance in chiave physx, prima viene la gtx560m (qualità normale), poi passa alla "gtx570/gtx460" (qualità superiore) anche perchè i prezzi dei portatili si equivalgono a parità di schede...ovvio che i notebook con la gtx460 montano solo il processore 2630m, mentre quelli con la gtx560 montano il processore 2670....sapreste indirizzarmi? grazie
-
Ciao a tutti, ero ad un passo dal prendere l'asus g74sw-tz206v che monta la gtx560m da 3 giga, per un disguido con la ditta, ho annullato l'ordine e adesso sono nuovamente alla ricerca di un portatile o dello stesso...a questo punto prendo un pò di tempo e nel frattempo ho notato che ci sono dei portatili asus con prezzi relativamente interessanti che montano la gtx460m con 1.5 giga di memoria....in particolare il g73sw-91099v che ha la tecnologia 3d, trasportabile con cavo hdmi sulla tv...ma la tv deve essere compatibile 3d o no?
la gtx460 è inferiore alla gtx560?
lo chiedo perchè nel gioco batman arkham city, per migliorare le performance in chiave physx, prima viene la gtx560m (qualità normale), poi passa alla "gtx570/gtx460" (qualità superiore) anche perchè i prezzi dei portatili si equivalgono a parità di schede...ovvio che i notebook con la gtx460 montano solo il processore 2630m, mentre quelli con la gtx560 montano il processore 2670....sapreste indirizzarmi? grazie
-
puoi farti un'idea qui Comparison of Laptop Graphics Cards - Notebookcheck.net Tech
-
il buget di quant'è ?
-
tom1 ha scritto:
il buget di quant'è ?1.100/1.200 euro...non ho trovato prezzi inferiori a 1000 euro con tali schede...intorno alle 900 euro ho trovato notebook con la gtx 550/555 ma cambia architettura ddr e credo che con la 560 si abbia il salto di qualità in fascia alta...ho dato un'occhiata ai vari benchmark, la 560 dovrebbe essere più performante di circa il 10% rispetto alla 460...ma è solo questa la differenza? visto che comunque un leggero oc sulle schede si può effettuare e raggiungere le stesse frequenze della 560...
-
nessun aiuto o suggerimento?
-
di meglio di quelli elencati non ce ne sono molti in quella fascia di prezzo, uno che potrebbe essere valido è
-
Potresti dare un'occhiata qui (click) che trovi anche notebook con GTX 570M.
Gli stessi sono configurabili secondo le tue necessità/preferenze.
ciao
-
a quel punto va di santech
-
principe andry ha scritto:
Potresti dare un'occhiata qui (click) che trovi anche notebook con GTX 570M.Gli stessi sono configurabili secondo le tue necessità/preferenze.
ciao
ma è solo in tedesco?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi