Nuove cuffie In-Ear
-
Salve a tutti,
di recente si sono guastate (auricolare sinistro muto...) le mie cuffie Creative In-Ear, che a listino non trovo più, anche se come aspetto sono identiche alle HS-730i: Acquistare Creative HS-730i - Cuffie - Creative Store Italia , ma non hanno il microfono collegato.
Mi sono sempre trovato da 10 con queste cuffie, le uso con i vari cellulari-smartphone che ho avuto in questi anni per la musica e a volte con il pc, sono talmente valide che a volte mi sembravano migliori delle Creative Aurvala LIVE che ho per l'uso con il pc.
Ora volevo prendere delle sostitute scegliendo tra le altre Creative in-ear a disposizione:
Acquista le cuffie e gli auricolari Creative e Aurvana - Creative Store Italia
Non saprei però quali prendere, il budget vorrei rimanesse ristretto, sotto i 100 euro sicuramente, anche perchè l'uso che ne faccio non è professionale e uso mp3 compressi

Se possibile mi piacerebbe avere una qualità audio pari o superiore alle mie precedenti cuffie...
Ovviamente ho scelto creative solo perchè mi son sempre trovato bene con loro, se avete altri brand da consigliarmi fate pure

-
Salve a tutti,
di recente si sono guastate (auricolare sinistro muto...) le mie cuffie Creative In-Ear, che a listino non trovo più, anche se come aspetto sono identiche alle HS-730i: Acquistare Creative HS-730i - Cuffie - Creative Store Italia , ma non hanno il microfono collegato.
Mi sono sempre trovato da 10 con queste cuffie, le uso con i vari cellulari-smartphone che ho avuto in questi anni per la musica e a volte con il pc, sono talmente valide che a volte mi sembravano migliori delle Creative Aurvala LIVE che ho per l'uso con il pc.
Ora volevo prendere delle sostitute scegliendo tra le altre Creative in-ear a disposizione:
Acquista le cuffie e gli auricolari Creative e Aurvana - Creative Store Italia
Non saprei però quali prendere, il budget vorrei rimanesse ristretto, sotto i 100 euro sicuramente, anche perchè l'uso che ne faccio non è professionale e uso mp3 compressi

Se possibile mi piacerebbe avere una qualità audio pari o superiore alle mie precedenti cuffie...
Ovviamente ho scelto creative solo perchè mi son sempre trovato bene con loro, se avete altri brand da consigliarmi fate pure

-
le aurvana sono molto belle e molto buone altre in ear sono le
oppure
-
Ottimo, grazie tom
a sto punto però penso che prenderò le Aurvana In-Ear 2 che sul sito creative son scontate a 69 euro, in giro le vedo costare molto di più da nuove, 70 euro trovo le prime Aurvana in Ear, quindi credo sia un buon prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi