[MS+Sped.] Vendo nuovissima scheda audio PCI Express RME HDSPe AIO
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo questa meravigliosa scheda audio, RME HDSPe AIO PCI Express che trasforma il vostro Pc o il vostro Mac in una macchina in grado di registrare, ascoltare e mixare musica in maniera professionale.
Acquistata nel luglio 2010, quindi sempre in garanzia fino alla prossima estate 2012 (possiedo la fattura!)
Usata pochissimo, solo per ascoltare musica saltuariamente; dovevo usarla per fare mixaggio ma poi, purtroppo, ho perso il lavoro, quindi, a malincuore, la devo vendere.
Ovviamente è completa di tutto ciò che era presente all'interno della scatola originale al momento dell'acquisto.
Condizioni da vetrina, è perfettamente funzionante!
Caratteristiche: RME: HDSPe AIO
Foto: ImageShack Album - 8 images
In vendita anche altrove.
Prezzo = € 450,00 (spedizione mediante corriere espresso inclusa!)
REGOLE:
_ Preferenza scambio a mano
_ Preferenza al mio prezzo
_ Code max 1 giorno
_ Pagamento con Postepay o bonifico bancario
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo questa meravigliosa scheda audio, RME HDSPe AIO PCI Express che trasforma il vostro Pc o il vostro Mac in una macchina in grado di registrare, ascoltare e mixare musica in maniera professionale.
Acquistata nel luglio 2010, quindi sempre in garanzia fino alla prossima estate 2012 (possiedo la fattura!)
Usata pochissimo, solo per ascoltare musica saltuariamente; dovevo usarla per fare mixaggio ma poi, purtroppo, ho perso il lavoro, quindi, a malincuore, la devo vendere.
Ovviamente è completa di tutto ciò che era presente all'interno della scatola originale al momento dell'acquisto.
Condizioni da vetrina, è perfettamente funzionante!
Caratteristiche: RME: HDSPe AIO
Foto: ImageShack Album - 8 images
In vendita anche altrove.
Prezzo = € 450,00 (spedizione mediante corriere espresso inclusa!)
REGOLE:
_ Preferenza scambio a mano
_ Preferenza al mio prezzo
_ Code max 1 giorno
_ Pagamento con Postepay o bonifico bancario
Saluti e grazie.

Matteo
-
UP con ribasso a 350 Euro!
-
VENDUTA su altro sito internet, potete chiudere grazie.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi