problema software bradcom
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problema grosso e non riesco ad uscirne, ho una penna bluethoot trust che non installo da un paio di mesi, ora ho provato ad installarla e windows 7 la rilevata e mi ha installato tutti i driver. Il problema che mentre installa il software bradcom mi dice ha smesso di funzionare. Ho provato a riscaricarlo e neanche va, ho provato in modalità provissoria con rete e senza rete ma niente da fare. Come posso installare il software?
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problema grosso e non riesco ad uscirne, ho una penna bluethoot trust che non installo da un paio di mesi, ora ho provato ad installarla e windows 7 la rilevata e mi ha installato tutti i driver. Il problema che mentre installa il software bradcom mi dice ha smesso di funzionare. Ho provato a riscaricarlo e neanche va, ho provato in modalità provissoria con rete e senza rete ma niente da fare. Come posso installare il software?
-
prova a scaricare i driver da internet
-
I driver windows 7 credo li abbia scaricati tutti e il software che non va
-
e tu devi scaricare il software da internet... immagino che li stai istallando dal dischetto
-
Si, dove trovo i driver?
-
cerca su google

-
i driver sono apposto mi servirebbe un software alternativo per la penna blethoot. che non trovo
-
pp6ltzmna ha scritto:
i driver sono apposto mi servirebbe un software alternativo per la penna blethoot. che non trovoprova questo software:
-
il modello qual'è ?
-
Ragazzi ho risolto.. cqm grazie della disponibilità e dell'aiuto. una piccola cosa anche se non è la sezione giusta ma posso collegare 2 tastiere ad un solo pc?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi