Aiuto modifica xbox360
-
mi dici come stai procedendo ?
-
ho attaccato la xbox al pc e avviato jungle e ora va tutto bene visto chje ho messo la dll ed ecc pero' nn mi trova la porta su dvdkey32
-
collegato come spiega nel dettaglio, altrimenti generalizzando non capisco poi gli errori a cosa siano dovuti

-
ho collegato il lettore con il cavo sata al pc e poi la corrente del xbox normale
-
ok allora non hai un chipset adatto per la modifica
-
mi dice d settare dal bios ide e disattivare raid o ashii ne sai qualcosa a riguardo?
-
si dovresti settare achi nel bios ma se nemmeno lo vede non supporta come dicevo e quindi non la puoi fare
-
provo cn un altro pc allora
-
ok fammi sapere
-
ascolta ok qua in qsto pc fa ma sotto esce scritto drive is benq quibdi devo cliccare su benq unlock?
-
no devi fare prima read
-
guarda
[/img]Uploaded with ImageShack.us
-
usa i nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
poi lo riconosce ma non nel modo corretto quindi nemmeno questo pc vabbene
-
ma che palle ufffffffff

-
se vuoi te la faccio io eh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi