Acquisto drako per natale
-
[/b
Ciao, volevo sapere il vostro parere su questa configurazione
Corsair Vengeance DDR3 PC3-15000 - Kit 8Gb, Corsair, CMZ8GX3M2A1866C9,Drako.it - Extreme modding
XFX Radeon HD 6950, 830M 2GB DDR5, XFX, HD-695X-CDDC,Drako.it - Extreme modding
AMD FX-6100, 6 Core, 3,3 GHz (Bulldozer) 95W - boxed, AMD, FD6100WMGUSBX,Drako.it - Extreme modding
Zalman CNPS10X Extreme, Zalman, CNPS10X,Drako.it - Extreme modding
-
niente male
-
tom1 ha scritto:
niente malePer la vga sono incerto se spendere quella cifra oppure 140 euro per una club 6870 da 1gb
successivamente da mettere in crossfire
-
io andrei di gtx 570
-
per giocare a quale risoluizone? quoto tom sull'uso di una scheda singola potente 570/6970, risparmiando sulle ram sicuramente le 1600mhz delle vegeance LP vanno benissimo
-
AlphaAXP ha scritto:
per giocare a quale risoluizone? quoto tom sull'uso di una scheda singola potente 570/6970, risparmiando sulle ram sicuramente le 1600mhz delle vegeance LP vanno benissimoHo due monitor ma gioco solo su uno a 1920x1080
Comunque come budget sono molto limitato massimo 450 euro per mobo,scheda,cpu e ram. per ora credo che questo sia la cosa piu' opportuna
http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-corsair-vengeance-cmz8gx3m2a1600c9-1600mhz-8gb-2x4gb-cl9-15179.htm
-
vabbene anche questa configurazione

-
va bene ma ti serve almeno una 6950 xfx
-
bhè regge ancora bene anche la 6870
-
non dico che sia male la 6870 ma in un pc da gioco risparmiare sulla scheda vdeo mi sà di controsenso, lo dico perchè si potrebbe andare togleire la differenza dalla scheda madre e investirla nella scheda video in questo caso
-
questo si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi