Che ve ne pare?
-
cerca sull'usato e lo trovi.
Marco
-
subito o ebay
-
mi dite qualche modello di tom tom che lo cerco poi,che non costi molto anche nuovo allora?
-
di questo?_
-
vabbene
-
E questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Qual'è il migliore di tutti e due?poi come si aggiornano le mappe o non c'è ne bisogno?
-
quest'ultimo sembra buono che ne dite?lo prendo al volo se mi date la conferma! per l'aggiornamento poi si deve fare delle mappe?si pagano?
-
sono simili solo che l'xl ha la mappa europa
-
tom1 ha scritto:
sono simili solo che l'xl ha la mappa europaMa non ha lo schermo più grande rispetto al TOM TOM ONE CANADA 310,poi non le caratteristiche di quest'ultimo il canada!

-
quello era scontato il display più ampio
-
e l'aggiornamento della mappe si paga?si può fare su qyesto modelloTOM TOM ONE CANADA 310?
-
ovvio che si paga,si
-
senti un altra cosa il cavo usb,vanno bene il mini usb o micro usb?
-
mini usb sono
-
un ultima domanda e poi lo prendo perche si chiama alla fine canada 310,il modello è? poi un ultima cosa se l'antenna è buono,insomma se il navigatore è buono di ricezione ecc?
-
è un tomtom non un cinese come gli iniziali che hai postato, quindi ricezione ottima
-
okok lo prendo al volo!
-
-
allora l'ho preso,è ottimo nella ricezione e tutto,però volevo sapere una cosa,per esempio nella mia città hanno messo un divieto da poco tempo,circa due settimane,però il tom tom non lo rileva ecco,se io aggiorno la mappa italia che costa 33 euri,me lo rileva poi?anche una rotonda non rileva che è stata fatta un anno fa!
-
devi aggiornare i poi non la mappa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi