Che ve ne pare?
-
mi servirebbè uno non molto funzionale diciamo,basta che il gps prende bene e che posso aggiornare le mappe?cosa consigli te tom sui 100€ anche meno?
-
prendi un tomtom dammi retta! Al massimo a parità del tomtom c'è il Navigon
Marco
-
si ma uno sui 100€ si trova?
-
cerca sull'usato e lo trovi.
Marco
-
subito o ebay
-
mi dite qualche modello di tom tom che lo cerco poi,che non costi molto anche nuovo allora?
-
di questo?_
-
vabbene
-
E questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Qual'è il migliore di tutti e due?poi come si aggiornano le mappe o non c'è ne bisogno?
-
quest'ultimo sembra buono che ne dite?lo prendo al volo se mi date la conferma! per l'aggiornamento poi si deve fare delle mappe?si pagano?
-
sono simili solo che l'xl ha la mappa europa
-
tom1 ha scritto:
sono simili solo che l'xl ha la mappa europaMa non ha lo schermo più grande rispetto al TOM TOM ONE CANADA 310,poi non le caratteristiche di quest'ultimo il canada!

-
quello era scontato il display più ampio
-
e l'aggiornamento della mappe si paga?si può fare su qyesto modelloTOM TOM ONE CANADA 310?
-
ovvio che si paga,si
-
senti un altra cosa il cavo usb,vanno bene il mini usb o micro usb?
-
mini usb sono
-
un ultima domanda e poi lo prendo perche si chiama alla fine canada 310,il modello è? poi un ultima cosa se l'antenna è buono,insomma se il navigatore è buono di ricezione ecc?
-
è un tomtom non un cinese come gli iniziali che hai postato, quindi ricezione ottima
-
okok lo prendo al volo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi