giudizio configurazione pc
-
Salve a tutti, tra qualche giorno aggiornerò la mia configurazione pc (pezzi già in arrivo) e vorrei sapere se c'è qualcosa di sbagliato in tale configurazione:
Mainboard: P67 Pro3 (rev. B3) - Socket 1155 - Chipset P67 - ATX
RAM:Memoria PC XMS3 2 x 2 Gb DDR3 1333 - PC3 - 10666 CL9 (TW3X4G1333C9A)
CPU: Core i5 2500K - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 (box version) DISSIPATORE:cooler master Hyper 212 Plus
VGA: Ati Sapphire HD6850 1GB Vapor-X
ALIMENTATORE: ITEK 700 Watt
HDD: MAXTOR 160 Gb
HDD: hitachi 1 Tb
-
Salve a tutti, tra qualche giorno aggiornerò la mia configurazione pc (pezzi già in arrivo) e vorrei sapere se c'è qualcosa di sbagliato in tale configurazione:
Mainboard: P67 Pro3 (rev. B3) - Socket 1155 - Chipset P67 - ATX
RAM:Memoria PC XMS3 2 x 2 Gb DDR3 1333 - PC3 - 10666 CL9 (TW3X4G1333C9A)
CPU: Core i5 2500K - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 (box version) DISSIPATORE:cooler master Hyper 212 Plus
VGA: Ati Sapphire HD6850 1GB Vapor-X
ALIMENTATORE: ITEK 700 Watt
HDD: MAXTOR 160 Gb
HDD: hitachi 1 Tb
-
Passa a presentarti nella sezione
-
Ottima configurazione, non capisco quell'hard disk da 160 gb accorpato con quello da 1tb

-
quell'hard disk da 160 gb è un reduce di guerra, me lo porto sempre dietro ad ogni aggiornamento di configurazione pc

-
aaaa ottima idea

immagino farai overclock
-
mah, giusto un pochino di overclock -
con quel dissipatore dovresti trovarti bene

-
beh sia la scheda madre che il dissipatore non sono dei mostri in overclock.
cmq per un piccolo ritocco alle frequenze andrà bene
l'hdd ora costano tanto ma appena scendono di prezzo cambialo con qualcosa di decente, altrimenti ti rallenta il sistema
-
Le085 ha scritto:
beh sia la scheda madre che il dissipatore non sono dei mostri in overclock.cmq per un piccolo ritocco alle frequenze andrà bene
l'hdd ora costano tanto ma appena scendono di prezzo cambialo con qualcosa di decente, altrimenti ti rallenta il sistema
Quoto,
dai in un pc del genere non è bello vedere un hard disk del genere 
-
io cambierei immediatamente l'alimentatore
-
tom1 ha scritto:
io cambierei immediatamente l'alimentatoreBeh sicuramente un alimentatore da 700w a 40 euro ha qualcosa che non va

Ad ogni modo forse per la 6850 gli basta
ma se è in tempo per scegliere un altro modello sicuramente meglio puntare a qualcosa di qualità migliore.
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi