SFERA OC TEAM, P4 641: atto secondo...noi
-
Noi ragazzi dello Sfera Oc Team ci siamo ritrovati questa sera per freddare i (quasi) bollenti spiriti del nostro P4 641..siamo arrivati ad un passo dalla vetta degli 8000..intanto ci godiamo il secondo posto assoluto di frequenza
..il link al validate..
Il link alla nostra discussione..XXXXX
-
Noi ragazzi dello Sfera Oc Team ci siamo ritrovati questa sera per freddare i (quasi) bollenti spiriti del nostro P4 641..siamo arrivati ad un passo dalla vetta degli 8000..intanto ci godiamo il secondo posto assoluto di frequenza
..il link al validate..
Il link alla nostra discussione..XXXXX
-
come ho sempre detto...libertà di parola si... SPAM no...lo rifai ti sospendo!
cmq, complimenti per lo score.
Marco
-
Uao che score ragazzi... sempre meglio

-
Chiedo scusa,non mi sembrava spam..era solo per dire che eravamo da poco tornati online..un pò di solidarietà fra forum! Cmq non accadrà più..
Saluti
-
Comunque a presto vi posteremo qualche immagine (ammetto che io non sono capace..) della prova cosi magari ci potete suggerire qualcosa

Probabilmente riproveremo a cloccare, magari cercando un pò più di voltaggio, ma ieri sera eravamo da troppo tempo sotto azoto e non avendo mai provato temperature così basse abbiamo deciso di spegnere..anche perchè non sappiamo mai a che temperatura ci troviamo dato che la scheda madre sotto i -120 non sa più che dirci
, infatti stiamo cercando qualcuno che venda termometri professionali in zona..anche perchè con tutti i tipi di sonde non ci si capisce niente!! -
ottimo!
aspetto con ansia gli altri risultati....

per le sonde puoi provare pure su ebay c'e' parecchia robetta...

-
-
prendi un meterman...se non mi sbaglio dimastech liu vende i temrometri...e non si può certo benchare ad azoto senza sapere le temperature esatte!
su su

Marco
-
Ottimo risultato ragazzi!
Complimenti!:perfido:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi