D-Tek FuZion-GFX
-
Veramente ben fatto!
Del resto come tutti i D.tek!
Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!!
il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....
ciau!!!
CazzZ!!!
Ho controllato. E' lo stesso che sto prendendo io. :clapclap:
-
In attesa di montarlo sulla nuova Ati, vorrei provarlo su una ATI X600 da 128 Mb: qualcuno sa se è compatibile?
-
Poliphilo ha scritto:
In attesa di montarlo sulla nuova Ati, vorrei provarlo su una ATI X600 da 128 Mb: qualcuno sa se è compatibile?Non è compatibile.
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Ecco una bellissima news da D-TekPer integrare al meglio il GFX con la 8800 GTX e ultra tenendo a freno i bollenti spiriti

Tutto in alluminio e a un prezzo direi piu che giusto ........... sul sito D-Tek lo danno a 24.99$
Deos
Molto bella!
Prezzo ottimo!
Ciao;)
-
Molto bella come idea cosi ora che ho 8800 lo posso usare, poi se mi cambio la scheda tipo R600XTX lo riciclo.
-
MARCO74 ha scritto:
Molto bella come idea cosi ora che ho 8800 lo posso usare, poi se mi cambio la scheda tipo R600XTX lo riciclo.Forse c'è di meglio...aspettiamo un'attimo!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Ecco una bellissima news da D-TekPer integrare al meglio il GFX con la 8800 GTX e ultra tenendo a freno i bollenti spiriti

Tutto in alluminio e a un prezzo direi piu che giusto ........... sul sito D-Tek lo danno a 24.99$
Deos
Molto interessante :perfido:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi