D-Tek FuZion-GFX
-
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:
Valerio
-
valego ha scritto:
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:Valerio
Ottimi componenti!
Ti prepari x un'estate torrida!:ROTFL:
Ciao;)
-
bella lì vale, che sistema da paura che ti stai facendo... se poi ci piazzi 3 vantec tornado a 15v sei apposto anche per il deserto del sahara
.....complimenti!!!! ottimi componenti....
ovviamente tienici informati.....

ciao
CazzZ!!!
-
valego ha scritto:
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:Valerio
i com-plimenti!!!:AAAAH::AAAAH: bell'impiantino che ti stai facendo!! quest'estate avrai una bella marcia in più di molti:nonno:

-
valego ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?
-
Poliphilo ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!!

il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....
ciau!!!
CazzZ!!!
-
Poliphilo ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ
appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo :stordita: Valerio
-
Si l'ho preso li

Per i mosfet ci stavo pensando ieri ma non saprei se è meglio metterci dei dissipatorini oppure metterci una 12x12 a soffiarci sopra senza nulla :boh:
Valerio
-
Intanto grazie per tutte queste info
se ho bisogno di altro te lo chiedo di sicuro 
Valerio
-
Ieri mattina è arrivato il fuzion GFX ed ecco un po' di foto

Confezione
Blundle che comprende:
D-tek fuzion Gfx
2 Raccordi Hi-flow 1/4"
Staffa cromata per serie Nvidia 8x00
Staffa cromata per serie Ati X1xxx
Staffa cromata posteriore per serie Nvidia 8x00
Staffa cromata posteriore per serie Ati X1xxx
Gommino salvacore
Viteria
Istruzioni in inglese
Le staffe, viteria e gommino salvacore
Le staffe anteriori che si incastrano nelle scanalature del WB
Le staffe posteriori che che faranno da supporto al wb
La viteria
Fuzion GFX
Lappatura a specchio
I raccordi cromati con svaso interno per nascondere l'o-ring una volta montati sul wb, il diametro interno è di circa 11mm
Ed eccoli montati sul Fuzion GFX
Valerio
-
-
Veramente ben fatto!
Del resto come tutti i D.tek!
Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!!
il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....
ciau!!!
CazzZ!!!
Ho controllato. E' lo stesso che sto prendendo io. :clapclap:
-
In attesa di montarlo sulla nuova Ati, vorrei provarlo su una ATI X600 da 128 Mb: qualcuno sa se è compatibile?
-
Poliphilo ha scritto:
In attesa di montarlo sulla nuova Ati, vorrei provarlo su una ATI X600 da 128 Mb: qualcuno sa se è compatibile?Non è compatibile.
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Ecco una bellissima news da D-TekPer integrare al meglio il GFX con la 8800 GTX e ultra tenendo a freno i bollenti spiriti

Tutto in alluminio e a un prezzo direi piu che giusto ........... sul sito D-Tek lo danno a 24.99$
Deos
Molto bella!
Prezzo ottimo!
Ciao;)
-
Molto bella come idea cosi ora che ho 8800 lo posso usare, poi se mi cambio la scheda tipo R600XTX lo riciclo.
-
MARCO74 ha scritto:
Molto bella come idea cosi ora che ho 8800 lo posso usare, poi se mi cambio la scheda tipo R600XTX lo riciclo.Forse c'è di meglio...aspettiamo un'attimo!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Ecco una bellissima news da D-TekPer integrare al meglio il GFX con la 8800 GTX e ultra tenendo a freno i bollenti spiriti

Tutto in alluminio e a un prezzo direi piu che giusto ........... sul sito D-Tek lo danno a 24.99$
Deos
Molto interessante :perfido:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi