70-300 VR sorpresa positiva!
-
Ieri è arrivato il 70-300VR ed oggi approfittando dell'uscita in campagna ho portato tutto l'ambaradan per provare lui e esaurire la batteria da qualche giorno in armadio.
450 scatti e la batteria ancora a 65%..
il 70-300 con il sole è veramente una lama..e mi ha sorpreso anche con il raynox dcr-250 davanti (purtroppo senza cavalletto).
Nei ritratti è qualcosa di incredibile secondo me (af velocissimo e sfocato niente male..nitidezza e af secondo me meglio del 50 1.8G).
Essendo poi un obiettivo FF sia al centro che ai lati su DX è praticamente perfetto a tutte le aperture e non vignetta nemmeno con il raynox che ha diametro 47mm messo davanti!!..
bando alla ciancie.. ecco qualche scattino..
1

2

3

4

5

6

7

Con il Raynox DCR-250 a mano libera:muro::
10

11

mi sa che il 18-105 del kit sparirà presto dal mio corredo:fiufiu:
come sempre commenti graditissimiO0
Max
-
Ieri è arrivato il 70-300VR ed oggi approfittando dell'uscita in campagna ho portato tutto l'ambaradan per provare lui e esaurire la batteria da qualche giorno in armadio.
450 scatti e la batteria ancora a 65%..
il 70-300 con il sole è veramente una lama..e mi ha sorpreso anche con il raynox dcr-250 davanti (purtroppo senza cavalletto).
Nei ritratti è qualcosa di incredibile secondo me (af velocissimo e sfocato niente male..nitidezza e af secondo me meglio del 50 1.8G).
Essendo poi un obiettivo FF sia al centro che ai lati su DX è praticamente perfetto a tutte le aperture e non vignetta nemmeno con il raynox che ha diametro 47mm messo davanti!!..
bando alla ciancie.. ecco qualche scattino..
1

2

3

4

5

6

7

Con il Raynox DCR-250 a mano libera:muro::
10

11

mi sa che il 18-105 del kit sparirà presto dal mio corredo:fiufiu:
come sempre commenti graditissimiO0
Max
-
io non ne capisco molto ,ma queste foto a me piacciono moltissimo.
il 70/300 è un obbiettivo che a me è sempre piaciuto.
se il 18/105 te ne vuoi liberare fammi sapere;)
-
maranga ha scritto:
io non ne capisco molto ,ma queste foto a me piacciono moltissimo.il 70/300 è un obbiettivo che a me è sempre piaciuto.
se il 18/105 te ne vuoi liberare fammi sapere;)
Grazie!!
avevo sempre il dubbio tra 70-300 Tamron, 55-300 Nikon e 70-300 Nikon.. ho puntato su quest'ultimo e per quello che ho potuto vedere sulla mia d7000 si comporta alla grande!
sto veramente pensanso di vendere il 18-105 che benchè versatile, sulla mia d7000 mostra dei limiti tecnici.. forse un sigma 17-70 o un tamron 17-50 saranno i successoriO0
-
di quella al mio Francy ho anche la versione con ritaglio orizzontale:
ho appena ordinato una stampa 30*45 di questa versione (2,5€)
Ciao
-
megthebest ha scritto:
di quella al mio Francy ho anche la versione con ritaglio orizzontale:ho appena ordinato una stampa 30*45 di questa versione (2,5€)
Ciao
Questo scatto vince su tutti a mani basse. :n2mu:
Cmq molto nitido questo obbiettivo.
-
One1ros ha scritto:
Questo scatto vince su tutti a mani basse. :n2mu:Cmq molto nitido questo obbiettivo.
Grazie Mauri!

-
Ottimo Max, mi sa che insieme alla nuova reflex prenderò anche io un 70-300.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi