Consiglio ciabatta di alimentatazione
-
allora essendo appassionato di audio video, mi vengono in mente le multiprese G&BL oppure le BELKIN PURE AV, o la MONSTERCABLE

-
confermo anche io per le citate su
-
Ciao.
Sono ottime, ma mi servono senza cavo corrente in uscita e anche senza interruttore...
Grazie, ciao.
Matteo
-
il cavo lo puoi togliere e fare tu stesso.
Come cavo ti consiglio di guardare tra i cataloghi pirelli, supra o se vuoi il top, Van den hul
-
Ciao a tutti.
Ho trovato la ciabatta che fa per me e i cavi me li fa un elettricista, tanto non mi servono costosi.
Il mio Ups Mustek 1400 non è troppo per il mio impianto informatico (stampante, due diffusori con alimentazione unica, pc, monitor)?
Inoltre in futuro sto pensando all'iMac...
Quanti Watt consumerà? Quale Ups prendere?
Non vorrei che il mio consumasse troppo inutilmente..
Saluti e grazie.

Matteo
-
credo che sia sufficiente ed al limite
-
Ciao.
Ok, grazie.
Esiste altrimenti una ciabatta che possa fare le veci del gruppo di continuità?
Mi basterebbe un prodotto che eviti gli sbalzi di tensione.
Saluti e grazie.

Matteo
-
non credo , cioè le ciabatte hanno già dei filtri ovviamente non arrivano al circuito di un ups
-
Ciao.
Se collegassi tutto alla ciabatta per poi entrare nell'Ups?
Distribuirei male il carico o si può fare?
Grazie, ciao.

Matteo
-
si può fare ma non avrebbe senso per me, visto che anche la ciabatte di suo come detto ha già dei filtri
-
Ciao.
Quindi cosa mi consigli? Niente ciabatta?
Purtroppo vicino al PC ho una sola presa corrente, quindi, o ciabatta senza gruppo di continuità oppure entrambi come adesso.
Saluti e grazie.
Matteo
-
ups solo
-
...capisco ma devo pur collegare la stampante e le casse, quindi la ciabatta ci vuole per forza.
Grazie, ciao.
Matteo
-
si ma vabbene una normale senza filtri o comunque che costi 100 € vabbene anche una trust da 30 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi