overvolt zotac gtx 570
-
esatto wb + oc = tanti punticini

-
eh io intendevo sblocco da bios

dai... wubbetto in arrivo quindi?

-
Robymetallo95 ha scritto:
eh io intendevo sblocco da bios
dai... wubbetto in arrivo quindi?

ti esprimi per enigmi:cheazz:
:asd:per i wb vediamo..non ho capito ancora quali sarebbero i compatibili..è una reference..ne ho visti parecchi ma non o mica capito se sono compatibili...
-
dovrebbero esserci quelli di ek
-
io ti consiglio di prendere il full cover

-
se è un modelo reference dovrebbero andare tutti bene (tranne quelli per la serie DCII)
io ti consiglio i fullcover EK, prova a dare un occhio qui

-
Robymetallo95 ha scritto:
se è un modelo reference dovrebbero andare tutti bene (tranne quelli per la serie DCII)io ti consiglio i fullcover EK, prova a dare un occhio qui

:n2mu:
-
hai deciso cosa prendere?
-
andrà di ek vero

-
tom1 ha scritto:
andrà di ek vero
veroO0 ormai lo sai EK forever..

il problema è che non le trovo disponibili su AT..
gli unici che trovo disponibili sono i wb alphacool..ma non mi attirano..costano molto meno è vero..e alla fine ci sara poca differenza in prestazione..ma non sono EK..
-
EK non è da sottovalutare -
attendi frà
-
si anche secondo me ti conviene aspettare(sapendo che si va a dopo natale almeno)

-
tom1 ha scritto:
attendi fràoro colato:)
ho letto la vostra recensione sui wb alphacool per le gtx 570/580...
e dai risultati dei test che avete fatto resto della convinzione di prendere wb EK ..
con i wb EK a 980mhz con la gtx 580 non superavo i 45°c con hengine heaven 2.5..mentre dai test della recensione vedo temperature ben superiori con frequenze piu basse..
-

il graffico si commenta da solo..
-
se ben ricordo il problema principale di questi wubby è la restrittività
-
io ho sia la 570 reference zotac che il wb ek.
a bf3 con 900/1800/2002 non supero i 40/42 gradi.
-
Gi@n ha scritto:
io ho sia la 570 reference zotac che il wb ek.a bf3 con 900/1800/2002 non supero i 40/42 gradi.
cosi deve essereO0
-
raga, come faccio a sbloccare il voltaggio della vga, ho una giga gtx570? qualche anima pia che mi aiuti?
-
msi AB se anche con afterburner non si sblocca ci vuole una mod bios ma se non sai cos'e meglio lasciare stare che rischi il brick della vga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi