overvolt zotac gtx 570
-
tom1 ha scritto:
sbloccando il voltaggio massimo , poi puoi gestire i ltutto più facilmente
ok..mi sa che prima vedo se trovo i wb gpu....sono a 71°c di picco sotto bench..se le metto al fresco gli serviranno meno volt e posso spingermi oltre la soglia senza stare con una mano nelle p...e:asd:
grazie per ora..nel mentre preparo il bios editatoO0
-
esatto wb + oc = tanti punticini

-
eh io intendevo sblocco da bios

dai... wubbetto in arrivo quindi?

-
Robymetallo95 ha scritto:
eh io intendevo sblocco da bios
dai... wubbetto in arrivo quindi?

ti esprimi per enigmi:cheazz:
:asd:per i wb vediamo..non ho capito ancora quali sarebbero i compatibili..è una reference..ne ho visti parecchi ma non o mica capito se sono compatibili...
-
dovrebbero esserci quelli di ek
-
io ti consiglio di prendere il full cover

-
se è un modelo reference dovrebbero andare tutti bene (tranne quelli per la serie DCII)
io ti consiglio i fullcover EK, prova a dare un occhio qui

-
Robymetallo95 ha scritto:
se è un modelo reference dovrebbero andare tutti bene (tranne quelli per la serie DCII)io ti consiglio i fullcover EK, prova a dare un occhio qui

:n2mu:
-
hai deciso cosa prendere?
-
andrà di ek vero

-
tom1 ha scritto:
andrà di ek vero
veroO0 ormai lo sai EK forever..

il problema è che non le trovo disponibili su AT..
gli unici che trovo disponibili sono i wb alphacool..ma non mi attirano..costano molto meno è vero..e alla fine ci sara poca differenza in prestazione..ma non sono EK..
-
EK non è da sottovalutare -
attendi frà
-
si anche secondo me ti conviene aspettare(sapendo che si va a dopo natale almeno)

-
tom1 ha scritto:
attendi fràoro colato:)
ho letto la vostra recensione sui wb alphacool per le gtx 570/580...
e dai risultati dei test che avete fatto resto della convinzione di prendere wb EK ..
con i wb EK a 980mhz con la gtx 580 non superavo i 45°c con hengine heaven 2.5..mentre dai test della recensione vedo temperature ben superiori con frequenze piu basse..
-

il graffico si commenta da solo..
-
se ben ricordo il problema principale di questi wubby è la restrittività
-
io ho sia la 570 reference zotac che il wb ek.
a bf3 con 900/1800/2002 non supero i 40/42 gradi.
-
Gi@n ha scritto:
io ho sia la 570 reference zotac che il wb ek.a bf3 con 900/1800/2002 non supero i 40/42 gradi.
cosi deve essereO0
-
raga, come faccio a sbloccare il voltaggio della vga, ho una giga gtx570? qualche anima pia che mi aiuti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi