overvolt zotac gtx 570
-
ombra75 ha scritto:
la beta 9 di afterbunner intendi?si si
-
no io intendevo msi afterburner come versione

-
Saw93 ha scritto:
si sici provo subito:n2mu:
-
tom1 ha scritto:
no io intendevo msi afterburner come versione
uffa ..cattivo

-
ombra75 ha scritto:
ci provo subito:n2mu:si chiama esattamente msi afterburner 2.2.0 beta 9
-
prova che spesso dipende da quello
-
grandeeee!!!! mo si ragiona:perfido:

ora mi diverto un po:asd:

ancora grazie:ave:
:ave: -
ombra75 ha scritto:
grandeeee!!!! mo si ragiona:perfido:
ora mi diverto un po:asd:

ancora grazie:ave:
:ave:
ottimo :n2mu: -
ps..scusate se ne approffitto..soglia di sicurezza piu o meno?
-
ombra75 ha scritto:
ps..scusate se ne approffitto..soglia di sicurezza piu o meno?puoi sparare al massimo per benchare
-
ok..vediamo cosa esce fuoriO0
-
io direi di salire di 20 alla volta e testare , non sparare al massimo subito

-
tom1 ha scritto:
io direi di salire di 20 alla volta e testare , non sparare al massimo subito
dai dai tom non mi deludere, stai tranquillo che non succede niente con la stringa al massimo senza alcuna modifica, pensa che ci sono quelli che aggiornano il bios così da fare andare la stringa oltre il massimo
-
Saw93 ha scritto:
pensa che ci sono quelli che aggiornano il bios così da fare andare la stringa oltre il massimo
:asd:cmq confermo fino a 1150 non c'è nessunissimo problema (eccezion fatta per furmark, che fatto con schede senza il chip di protezione può dare qualeche problema...)
per il daily invece io lascerei stare l'overvolt, o comunque moooooooolto leggero (fino a 1030 per intenderci
) -
eccomi qua..:)sono andato per gradi..ma sopra i 850 mhz comincia a chiedermi piu volt con un bel salto..per ora mi sono tenuto sotto i 900mhz..
comunque le temp non sono alte anche se non ha liquido..
per il dayli use le tengo a defoult..non credo di avere problemi di prestazione..non li avevo neanche con una singola gtx 580..
ecco due screen..



spero che sotto liquido la richiesta di volt scenda..ho visto che c è chi le ha portate a 940mhz..vedremo..:perfido::perfido:
-
Sali un altro po di cpu
-
io sono arrivato a 1ghz ad aria
però con 1.2 volt 
Ottimi risultati comunque

-
ottimo francè
-
eccomi di nuovo..

http://3dmark.com/3dm11/2314853

un po di tempo e lo faccio pompare un po di piu..anche se vorrei aspettare di metterle a liquido:briai:
comunque temperatura di picco vga 71°c..
-
Robymetallo95 ha scritto:
io sono arrivato a 1ghz ad aria
però con 1.2 volt 
Ottimi risultati comunque

no grazie:) le dc2 hanno il sistema di alimentazione diverso..se non sono a liquido non me la provo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi