Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
bhè bel pareggio di cacca

-
Mica tanto di cacca dai.
Pensavo peggio.

Io e Luca abbiamo chiuso, un G9X è in arrivo per me

-
Opmet ha scritto:
Mica tanto di cacca dai.Pensavo peggio.

Io e Luca abbiamo chiuso, un G9X è in arrivo per me

Trattamelo bene, questo mouse è stato un compagno fedele di tanti headshot nei vari call of duty e Battlefield

-
Luka83 ha scritto:
Trattamelo bene, questo mouse è stato un compagno fedele di tanti headshot nei vari call of duty e Battlefield
Spero sia in buone condizioni :perfido:
-
Opmet ha scritto:
Spero sia in buone condizioni :perfido:Ottime

-
ottimo acquisto! luka e tu che hai preso?
-
ciberjack ha scritto:
ottimo acquisto! luka e tu che hai preso?Lui ha il suo G700 credo... Troppo costoso per le mie tasche

E tra poco prenderò anche questa:
-
io mi sarei tenuto il g9x:asd:
ma mi cercavi oggi giu?
-
non mi piace la 105 se ti interessa nei mercatini girano un sacco di g15 sui 50€
-
ciberjack ha scritto:
non mi piace la 105 se ti interessa nei mercatini girano un sacco di g15 sui 50€La prenderei a 28 euro nuova direttamente da Logitech, sfruttando un coupon con lo sconto del 60% che mi regala un amico.
Che ne pensi?
Se interessa avrei anche uno sconto del 40% sul G700...
-
bhe se ti viene a 28€ non oc'e che dire è un best buy!!
-
Come mai non ti piacerebbe la G105?
-
Come mai non ti piacerebbe la G105?
Ci capisco poco di periferiche...

-
semplicemente esteticamente, in oltre della g15/g19 mi piace il display che mostra in tempo reale fps, frequenza delle gpu ecc ecc.
-
ciberjack ha scritto:
semplicemente esteticamente, in oltre della g15/g19 mi piace il display che mostra in tempo reale fps, frequenza delle gpu ecc ecc.Ah solo puro fattore estetico, qualitativamente è una buona periferica? :cheazz:
Personalmente so a che frequenza va la mia vga, quanti fps faccio e che temp ho sulla gpu, tutto su monitor grazie a fraps e afterburner...
Mi distrarrebbe e basta un monitor lcd sulla tastiera.

-
quelli sono solo esempi fa anche altro.. cmq è un OTTIMA periferica la g15!!
il mio prossimo acquisto sara proprio una logitech o razer -
Se stessi giocando ancora a Lineage II tutti quei tasti macro mi avrebbero fatto davvero comodo.
Però credo che prenderò quella G105 brandizzata cod mw3 a 28 euro, un'offerta che non si può rifiutare

-
da leggere con tipico accento siciliano

-
ciberjack ha scritto:
da leggere con tipico accento siciliano
DECISAMENTE:
-
questa è da "lol, fuuuu, WTF!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Gaming Keyboard G105