Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Ma è la Z77 FTW quella?
-
yes:)...dovrebbe essere una bombaccia malefica....ma francamente credo che ce ne siano anche altre valide, asus e asrock ad esempio.....ti butti?Opmet ha scritto:
Ma è la Z77 FTW quella? -
Vedremo come si evolve la situazione ivy...
Tu come ti trovi con la msi big bang?
-
Opmet ha scritto:
Vedremo come si evolve la situazione ivy...Tu come ti trovi con la msi big bang?
Tra qualche giorno ti rispondo..
-
Andrea74 ha scritto:
Tra qualche giorno ti rispondo..Io come tutti qui aspettiamo il tuo nuovo topic

-
risponderà molto bene -
Ragazzi, una domanda, ho preso un XSPC RS 360 usato.
L'interno l'ho pulito con 2 passaggi di aceto di vino bianco e poi acqua distillata.
Al limite posso fare un passaggio di acido muriatico e poi di nuovo acqua distillata se necessario.
L'esterno è un pò sporco, con cosa posso pulirlo?
Inoltre ha qualche aletta piegata, posso provare a raddrizzarle o faccio danno?
-
raddrizza tranquillamente ma non piegare le alette all'opposto di come sono. per l'esterno mettilo sotto l'acqua corrente.
-
per togliere l'acqua dalle lamelle dopo la pulizia esterna usa un compressore altrimenti restano i segni delle goccie per via del calcare.
-
ciberjack ha scritto:
per togliere l'acqua dalle lamelle dopo la pulizia esterna usa un compressore altrimenti restano i segni delle goccie per via del calcare.Visto che è molto sporco, io vorrei pulirlo con acqua e sapone, poi potrei sciacquarlo con acqua distillata per evitare la formazione del calcare, che ne pensi?
-
puoi pulirlo come vuoi.... non c'e problema l'importante è dentro se vuoi fare una cosa ben fatta vuotaci dentro 2/3 di acqua e 1/3 di aceto e lo lasci li tutta la notte. il giorno dopo lo svuoti e sciacqui con acqua e aceto
cosi ci ho tolto anche calcare spesso 5mm.... nemmeno gli anticalcare industriali sono come l'aceto.... -
ormai è la prassi -
se proprio vuoi ho delle taniche da 15l di anticalcare professionale

-
ciberjack ha scritto:
se proprio vuoi ho delle taniche da 15l di anticalcare professionale
Naaaahhh ho fatto l'ultima passata con aceto e poi di nuovo acqua distillata, è venuto benone.
Ho montato l'XSPC RS360 stamane, vediamo come si comporta

-
e bravo giulio!
-
Giu vendilo a me l'xspc cosi monto i rad uguali LOL

-
lasciatelo godere un pochino avvoltoi

-
Fotazze??
-
L'ho finito di montare oggi pomeriggio ed il pc non bootava... mi è preso un colpo, mi rimaneva acceso il led cpu e ram ho fatt tipo:

Ho provato un clear cmos, tolto la batteria, niente da fare...
Poi ho tolto le ram, rimesse ed è partito tutto... Meno male, porca mignotta.
Una cosa, io prima avevo il wb con inlet ed outlet al contrario, oggi infatti l'ho rovesciato, possibile che con questo accorgimento e con l'RS360 ho guadagnato 5° sulla cpu sotto linx?
Da 55° a 50°... :AAAAH:

-
se hai l'hf supreme si! io avevo lo stesso problema anche ombra e maranga credo che hanno riscontrato la stessa cosa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi