Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
attento... :perfido:
-
liberato87 ha scritto:
a me le msi non dispiacciono anzi le reputo main con un ottima efficienza (lo dicono parecchi test) e con una qualità costruttiva molto buona, però quando l ho detto su questo forum sono stato quasi linciato
:asd:
ciberjack ha scritto:
attento... :perfido:Ehsi, per poco non ti fucilavano

No vabbè se devo aspettare che esce ivy bridge prenderò direttamente un 3770k e una z77...

Devo placare la scimmia >_>
-
se vabbe mo tutti con sta foto , la censuro eh
, per la mobo la scelta è ristretta e comunque vai di z77 ed vy -
tom1 ha scritto:
se vabbe mo tutti con sta foto , la censuro eh
, per la mobo la scelta è ristretta e comunque vai di z77 ed vyOk Ok
M'avete convinto, rificco la scimmia nella cantina a marcire.
La tirerò fuori tra un mesetto (Ivy Bridge 28 Aprile?) :perfido:
-
dovrebbe essere anticipato di una setimana
-
si 23 aprile
-
Mmhh noo anticipone super ma io ci credo poco..
-
non ho capito
-
Scrivevo da cell e con questi ditoni crivo fessereie se non guardo..ho modificato
-
iniziamo con questa

-
Io la prenderei ma ha l'offset? Andre facci da beta tester xD
-
Si come no:asd:...basta minchiate, ne ho fatte anche troppe, ogni volta che mi viene voglia di sperimentare me lo prendo in quel posto....mi sembra un ottima mobo comunque anche se votata, almeno alla parvenza all'oc sotto azoto....un ivy bridge con due 8 pin d'alimentazione è tanta roba anche se non servono ad una mazza ad aria o liquido...Cosmos ha scritto:
Io la prenderei ma ha l'offset? Andre facci da beta tester xD -
Ma è la Z77 FTW quella?
-
yes:)...dovrebbe essere una bombaccia malefica....ma francamente credo che ce ne siano anche altre valide, asus e asrock ad esempio.....ti butti?Opmet ha scritto:
Ma è la Z77 FTW quella? -
Vedremo come si evolve la situazione ivy...
Tu come ti trovi con la msi big bang?
-
Opmet ha scritto:
Vedremo come si evolve la situazione ivy...Tu come ti trovi con la msi big bang?
Tra qualche giorno ti rispondo..
-
Andrea74 ha scritto:
Tra qualche giorno ti rispondo..Io come tutti qui aspettiamo il tuo nuovo topic

-
risponderà molto bene -
Ragazzi, una domanda, ho preso un XSPC RS 360 usato.
L'interno l'ho pulito con 2 passaggi di aceto di vino bianco e poi acqua distillata.
Al limite posso fare un passaggio di acido muriatico e poi di nuovo acqua distillata se necessario.
L'esterno è un pò sporco, con cosa posso pulirlo?
Inoltre ha qualche aletta piegata, posso provare a raddrizzarle o faccio danno?
-
raddrizza tranquillamente ma non piegare le alette all'opposto di come sono. per l'esterno mettilo sotto l'acqua corrente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi