Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Minchia sei bello Liberà

-
News

-
belle
ma che c'è la benzina dentro la vaschetta? sembra un'arcobaleno
-
No è semplice condensa

-
Opmet ha scritto:
News
spettacolo compare!
-
Ho avuto la tecnofront Challenge X1, ottima vaschetta. Spurgherai l'aria in pochi minuti

Cosa ti serve ancora per l'impianto?
-
Ora ho preso una manciata di raccordi.
Oggi o domani mi dovrebbero arrivare i radiatori e qualche minuteria.
Poi dovrò solo comprare tubo, wb vga e qualche altra minchiata, poi credo basti...

-
Probabilmente venderò i raccordi a sgancio rapido che sono montati attualmente nel mio impianto.
Fammi sapere se ti servono

-
che te possino.
-
Luka83 ha scritto:
Probabilmente venderò i raccordi a sgancio rapido che sono montati attualmente nel mio impianto.Fammi sapere se ti servono

Sono 13/10 vero?
A me servono 16/10 o 16/11 Q_Q
-
si 10/13

-
sei destinato a rimanere cosi luca 
-
pacco partito

-
Affari in famiglia ?!?
-
secondo me sono raccordi e rad
-
solo raccordi
-
non me lo prosciugate a frà

-
DoktorTerror ha scritto:
pacco partito
Alla fine mi arriveranno prima i raccordi tuoi spediti con SDA (che tutti dicono essere merda ma io mi ci sono sempre trovato benissimo), che il radiatore spedito con TNT 2 giorni fa, e non si sa che fine abbia fatto.
Maledizione.

-
ancora in attesa O.o
-
Opmet ha scritto:
Alla fine mi arriveranno prima i raccordi tuoi spediti con SDA (che tutti dicono essere merda ma io mi ci sono sempre trovato benissimo), che il radiatore spedito con TNT 2 giorni fa, e non si sa che fine abbia fatto.Maledizione.

hai chiamato TNT?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi