Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ahhaha ci starebbe bene AD ARIA..
giù non si può vedere il cosmos, poverino. dopo aver tenuto dentro tutto quel ben di dio secondo me è tristissimo
-
si è molto triste anche giulio è diventato triste ormai parla solo di phanteks di qua e di là e di accelero extreme plus o s1 o monoplus
che pizza prima si parlava di pompe(nn fraintendete:asd:),raccordi e WB,di restrizioni ,capacità dissipante

-
giulio gli ha dato veramente forte con il liquido e con il cosmos... intristisce anche me questa cosa ma lo capisco benissimo!
-
prodigy all white air

-
-
tom1 ha scritto:
Che brutta la terza mobo o.o
-
vabbè io ho fatto il mio dovere di amico
, ora vediamo se la scimmia accetta l'invito 
-
Io le so tenere a bada le scimmie pischè

-
il punto tom è che nn ha avuto offerte per il cosmos, dopo se prende il prodigy a un case della madonna nn utilizzato
-
lo so , ma tranquillo che lo prendono.
-
devi vedere se giulio lo vuole levare
-
Nono ormai lo tengo il Cosmos...
Sto tanto bene così

-
vediamo che ci metti dentro

-
-
Le hai prese tutte e due le 670 poi?
p.s. il traking dove lo visualizzo?
-
La zotac ormai l' avevo pagata...
Il tracking lo visualizzi sul sito SDA...
-
bellla giu viette a fa na parita
-
amd fan ha scritto:
bellla giu viette a fa na paritaSto a Roma.
Poi non so se aprirla o lasciarla sigillata per rivenderla...
Che ne pensate?
Domani mi dovrebbe arrivare la msi pe...
-
lasciala chiusa e rivendila subito nn fa cavolateO0
-
quoto subito in vendita.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi