abilitare sli
-
ah ok quindi ora sei con gtx 580 + 570
-
toretto0921 ha scritto:
devi spuntare l'opzione ottimizza prestazioni 3dfatto come vedi dal post..ma ho de4lle interferenze e non comprendo perche:muro:
-
no tom 2 gtx 570
-
poi posto le foto:)
-
il dvi è dual link ? ed è settato sulla prima ?
-
forse dovresti mettere tutti e 2 gli sli bridge, a volte delle schede li vogliono ambedue... e poi fai come ti ho detto io leva la spunta su disabilita sli e la metti su ottimizza prestazioni 3d e ci fai sapere

-
bo..se ve la racconto non mi credete..il nokia ovi suite mi creava conflitto con il pannello di controllo invidia..infatti mi chiedeva di chiudere l applicazione anche se non l avevo aperta ..ho dissinstallato il software nokia e ora va tutto bene..ho provato a lanciare il 3dmark11 e non mi da nessun diffetto..non so cosa dire:cheazz::cheazz:
tutto a posto comunque..grazie dell aiuto
:ave: -
di nulla siamo qui per questo

-
ti frusterei -
tom1 ha scritto:
ti frusterei
:asd:e che centro io..ho fatto la solita procedura..che ne potevo sapere
-
c'entri sempre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi