Consiglio pc silenzioso per gaming/editing
-
io lo prenderei lo stesso ,è nel complesso un buon monitor l'ho visto in azione
-
il noctua 14 secondo voi rompe le scatole ai banchi di ram? o ci sta perfettamente?
-
credo che non ci vada con le sniper
-
quindi cambio ram o cambio dissi?
-
cambia dissipatore , un all in one liquido della corsair
-
Con le Sniper non ci sono problemi -> click
A me piace di più l'Archon, ma il Noctua è certamente eccellente. I kit della corsair sono un po' troppo rumorosi ad alti regimi; se mantenuti bassi, i giri della ventola, vanno anche bene. Generalizzando, a parità di prezzo, sono un poco più prestanti quelli ad aria.
L'alimentatore mi sembra un po' costoso. A prezzo pressoché identico ci viene l'AX650 che è gold.
Il Samsung T, sembra che rispecchi quasi in pieno le tue richieste; magari informati meglio per le altre periferiche (sky + NAS)

Da non trascurare il fatto che non supporta i 120Hz in modalità 2D (al contrario della versione monitor, riconoscibile dal suffisso S).
Il pannello è sempre un TN, ma è sicuramente migliore di quello presente nel notebook (in generale sono molto scarsi, ma ne esistono di discreti).
Immagino che il fatto che sia glare non risulti un problema, giusto?
ciao
-
allora per le ram sono indeciso tra queste
per l'ali ho optato per l'AX750 così se dovessi fare lo sli sono a posto... non dovrei avere problemi....
dove lo trovo il phantom 410? sapete dirmi dove acquistarlo?
non ho finestre dietro la schiena, ne ho 2 davanti e una laterale... non penso ci siano problemi... cmq per il monitor ci penso ancora un pò ... non sono ancora convinto del tutto...
-
le prime vanno piu che bene, altrimenti se le trovi sono ottime anche le G.skill Eco.
Per l'alimentatore non potevi fare scelta migliore, io ho il modello da 850w ed è davvero ottimo.
Per il 410 in italia, oltre i soliti Drako e totalmodding non saprei, però sono quasi sicuro che da caseking lo trovi di sicuro, ma è un negozio tedesco che spedisce in italia

-
quoto
-
ok, vada per le prime ....
per l'ssd vado di 128gb ... spero di starci dentro con win 7 64bit, cs5, dreamweaver, premier, pinnacle, office, e qualche gioco... al momento ho 80 gb occupati con questi programmi, me ne rimrrebbero 40 per giochi e video editing....
uhm .. un pò pochino.... uff mi sa che devo puntare al 256 ... anche quando scarico la memory della reflex sono sempre 4/6 gb
ho un hdd 2.5" da 360gb 5400rpm ma per metterci i giochi forse è un pò troppo lento...
-
bhè un 256 gb costa abbastanza
-
CPU:
Core i5-2500K 185.00 €
Ram:
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8 D 60.00 € + 9.90 €
--------------------------------------------
Ali:
Corsair AX750 135.00 €
Mobo:
Asrock Z68 Extreme4 Gen3 148.00 €
Dissi:
Noctua NH-D14 70.58 € + 10.00 €
VGA:
MSI n570 GTX TwinFrozr III OC 332.50 €+ 13.90 €
SSD:
Crucial M4 128G 169,00 € + 12.00 €
Case:
NZXT Phantom 410 99.99 € + 19.90 €
Totale: 1200.07 €
SS: 65.70 €
Tot+SS: 1265,77
e manca tastiera, mouse e monitor
-
ok adesso ci siamo

-
ora stavo pensando ad un UPS
deve essre silenzioso, al max un pò di rumore solo in mancanza di corrente elettrica. E che riesca a tenere il mio pc ed il nas accesi per almeno 3/4 min
-
ci sono gli apc ma dipende da quanto vuoi spendere
-
il minimo per avere un ups completamente silenzioso ... anche 200 € va bene ma deve essere silenzioso, non lo devo assolutamente sentire
-
ma se collego più di 400 watt l'ups si spegne? o li può gestire tranquillamente?
cosa vuol dire
Rumore massimo udibile ad 1 metro dall'unità 45.00 dBA
Io lo metterei ad 1 metro dal pc... 45 db sono tanti O.o
-
per il momento ho ordinato i componenti 1200 €
mi mancano case tastiera mouse e monitor e ups se decido di prenderlo
-
per il monitor quanto ci vuoi spendere ? per l'ups dovresti prenderlo da 700 watt almeno ma nei 200 € non ci entra se non di media qualità o bassa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi